|
Iscritto: 25/05/2020
|
L'avatar carismatico di donna...? O donna carismatica di avatar....? O carismatica donna di avatar...? O avatar di donna carismatica...? Mi sono perso.... insomma quella......??
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ascolta ma cinque 3d in pochi minuti... hai bevuto, fumato, o altro? O sei ancora eccitato dal giro che avete fatto oggi? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAscolta ma cinque 3d in pochi minuti... hai bevuto, fumato, o altro? O sei ancora eccitato dal giro che avete fatto oggi? Se preferite forum silenzioso con qualche guest che chiede ogni tanto che keeway prendere, mi disiscrivo (...t9...) È una piattaforma privata e rispetterei il volere del padrone di casa. La mossa
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Azz, permalosetto ciò Nessuno ha mai detto di volere un forum silenzioso, ma neanche aprire n thread così, ad [beep]... poi per carità, se vuoi farlo fallo, non li ho ne cancellati ne bloccati, la mia era solo un'osservazione Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ma effettivamente...sta moto...l'avrà presa?
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAzz, permalosetto ciò
Diretto. Probabilmente ruvido. Ma preferisco le cose chiare e avere chiari i limiti della mia corsia. Poi se la strada non mi piace la cambio. Probabilmente anche permaloso comunque . Bisogna chiedere a quel KTM che ha fatto sgarbo a Wild
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|