Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mano destra anchilosata dopo una 50na di km Opzioni · Visualizza
amivaleo
Inviato: giovedì 2 luglio 2020 12:09:51

Iscritto: 04/08/2019
Locazione: Certosa di Pavia
Sì, ho presente di quale nastro parli. L'ho comprato in Svezia per rivestire parte della bici che ho lì, mezza arrugginita.
(Quindi si arrugginirà prima, ma io non vedrò nulla. 😂)

Il mio sogno è ancora la kawasaki ninja. Ho puntato però alla moto che conoscevo un po': ho preso la patente con una hornet, modello precedente al mio. Resta ancora la cosa che più si avvicina a una fidanzata che non ho. 😊

Provo un po' a stare attento a quanto spremo e magari provo un po' di stratagemmi vari, come il nastro, quel pezzetto di plastica che ho comprato, postura diversa della mano, lubrificante, etc.
Per ora soluzioni economiche...
Sono alle prime armi appunto, e proprio per questo ho comprato abbigliamento e protezioni nel giro di pochissimo, spendendo un patrimonio. E io sto ancora in disoccupazione causa covid che ha bloccato la burocrazia, per fortuna già iniziata, per il nuovo contratto di lavoro... 🙃
beciu
Inviato: venerdì 3 luglio 2020 10:44:33

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
bah,secondo me guidi troppo stressato.stringi troppo l'acceleratore perche' l'inconscio ti fa credere che stai stringendo il tuo destino.(in fin dei conti comandare la velocita' fa la differenza di strisciare il[beep] o morire) prima di pensare che io sia il pisicologo della mutua ti dico che capita ancora anche a me quando seguo compagni di viaggio consciuti al bar mezz'ora prima di partire,o quando ho le forze dell'ordine davanti (vanno ai 40 all'ora e non sai mai se sorpassandoli si offendono)ciao
OMeGA_65
Inviato: venerdì 3 luglio 2020 11:49:03

Iscritto: 28/11/2011
:'D grande beciu

Mi è venuto in mente un altro consiglio, prova ad abituarti ad impugnare la manopola più verso l'esterno che all'interno...

Il pescaTV fluviale!
amivaleo