|
Iscritto: 30/05/2005 Locazione: PD
|
Giro tra dolomiti e carinzia
Primo giorno Padova (ore 8,30) A4 fino a Gorizia Aidussina Idrjia Trzic Passo Pavlic Ferlach (pernotto)
Secondo giorno Ferlach Notsch Passo Monte Croce Carnico Tolmezzo Mediis Passo Rest Barcis Longarone Ponte nelle Alpi A 27 fino a Padova
Pernotto a Ferlach Gasthof Hotel Zur Post già conosciuto 2 anni fa.
Giro solo se meteo favorevole.
Tante curve e poca noia!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Cass...bel giro...purtroppo periodo infausto per il lavoro.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ho fatto praticamente lo stesso giro 3 anni fa, con l'unica differenza che ho pernottato a Lubiana (città fantastica ) Cmq mi spiace ma sono in tour in Garfagnana, divertiti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Bella la Garfagnana,mi ricorda un giro di qualche anno fa' fatto con dei miei amici.
Durante quel giro incontrammo un tipo con una Multistrada con le gomme sulle TELE che faceva dei veri numeri da circo.........gli appioppammo il nomignolo "il pagliaccio"....era spettacolare pero', un vero artista circense.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
sicuro che si possa andare in Slovenia, ti sei informato bene?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 30/05/2005 Locazione: PD
|
Sono stato in slovenia e croazia 15 gg fa, nessun problema in slovenia, per croazia serve modulo e prenotazione alloggio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da ghigo07 nessun problema in slovenia ... per informazione generale, anche in Francia si può andare per turismo senza problemi, ho solo letto che nelle statali hanno abbassato i limiti da 90 a 80, devo ancora cercare conferma, e magari capire il motivo ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da ProieBella la Garfagnana,mi ricorda un giro di qualche anno fa' fatto con dei miei amici.
Durante quel giro incontrammo un tipo con una Multistrada con le gomme sulle TELE che faceva dei veri numeri da circo.........gli appioppammo il nomignolo "il pagliaccio"....era spettacolare pero', un vero artista circense. Come Maxpayneit quando venne a trovarci sul Muraglione con il CBR Però lui è tornato a casa tranquillo tranquillo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |