|
Iscritto: 20/08/2020
|
Ciao ragazzi, venerdì prossimo prima guida con moto per patente A3...ho scoperto ieri che usano una Kawasaki 6r.... Io so già che il mio gusto è orientato verso uno stile di guida diverso, Transalp, vstrom, ecc... Ho paura che prendere sta benedetta patente con quel mezzo sotto per me che non sono mai andato in moto possa essere difficile...chi ce l'ha mi può rassicurare...se possibile? Grazie...
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Chi vivrà vedrà.
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Credo tu voglia dire Kawasaki ER-6n. Cmq non puoi prendere la patente con un mezzo meno potente perché serve almeno un 600 da 180 kg a secco e 50kW di potenza minima. Altra cosa, la ER-6n è la classica bicicletta ottima per fare l'esame. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPCredo tu voglia dire Kawasaki ER-6n.
Cmq non puoi prendere la patente con un mezzo meno potente perché serve almeno un 600 da 180 kg a secco e 50kW di potenza minima.
Altra cosa, la ER-6n è la classica bicicletta ottima per fare l'esame. lui ha detto solo 6R, io ho pensato alla ZX-6R
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ma figurati se usano una Ninja per fare l'esame della patente. Per carità, ormai uno non si stupisce di nulla, ma qui saremmo da TSO. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPMa figurati se usano una Ninja per fare l'esame della patente. Per carità, ormai uno non si stupisce di nulla, ma qui saremmo da TSO. vi faccio sapere!!! a me farebbe anche paura vi dirò
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Credo farebbe più paura alla scuola guida l'idea di riparare ogni volta le carene di una Ninja da scuola piuttosto che il niente o quasi di una Er6.
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Credo farebbe più paura alla scuola guida l'idea di riparare ogni volta le carene di una Ninja da scuola piuttosto che il niente o quasi di una Er6. ah può essere
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Guarda questo video ed il secondo e la paura ti passa Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io sapevo che usavano la 636 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |