Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aprilia Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 14:38:51



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ma sbaglio o la desmosedici RR costa più di 30000€? Think
bho cmq questa non sarebbe un ripiego...anche se (in pista) con la desmo se hai manico ti senti un canguro imprendibile....beati soldi Angel

60000€

ma pig, non stava pensando all'hayabusa!!!!!!!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 14:57:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
60000€ sono troppi x me...purtroppo Angel



Italians do it BETTER!!!
xfred17
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 14:59:11



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
60000€ sono troppi x me...purtroppo Angel

non solo per te, ma una bella vicita al superenalotto e si prendono entrambi

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__228422
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 15:02:40



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
60000€ sono troppi x me...purtroppo Angel

non solo per te, ma una bella vicita al superenalotto e si prendono entrambi



con 60000€ la moto me la faccio costruire, IO!



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 15:07:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
se vincessi l'enalotto ce ne darei anche 80000€ xo me la devo ritirare a borgo panigale, voglio vedere il reparto corse stringere la mano a chi l'ha montata e magari fare un giretto al mugello con casey!!



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 15:07:23



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Daniel 86
La cosa del tiro catena si risolve cambiandola, nn spostando il motore...


In particolare consente di allineare correttamente pignone e corona a prescindere dalla loro grandezza. (questo si intendeva per "tiro catena")


Da quello che lessi era per modificare il baricentro della moto, il motore basculante da il modo di spostare quel minimo il peso da una parte all'altra della moto, sta cosa dell'allineamento perfetto del pignore e corona mi sembra davvero strano, e come sentirsi dire che se metto a qualsiasi moto un pignone diverso devo spostare il motore se no nn va bene Think

Mi sembra davvero strana sta cosa Think

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Lele_Che
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 15:26:00


Iscritto: 23/02/2001
Locazione: GE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
se vincessi l'enalotto ce ne darei anche 80000€ xo me la devo ritirare a borgo panigale, voglio vedere il reparto corse stringere la mano a chi l'ha montata e magari fare un giretto al mugello con casey!!


Se vuoi ritirarla a Borgo Panigale e stringere la mano a chi l'ha montanta, non è assolutamente un problema.
Sono andato in adorazione nel tempio del motociclo e mi hanno fatto visitare la fabbrica durante la produzione.
Ogni tecnico-operaio segue personalmente la costruzione della singola moto e alla fine ne viene certificata la qualità dell'assemblaggio finale (che poi quantifica il premio produzione dell'operaio stesso a fine anno!!! quindi conviene lavorare al meglio!!!)

Il problema sarebbe solo il giretto al Mugello con Casey....

Ma se hai 80mila euri in mano per una moto, direi che sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi.... :d/ :d/ :d/ :d/ :d/

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 16:11:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ma magari!!!! cmq sarebbe bellissimo visitare la fabbrica...e per il giro con casey pazienza gli farei fare brutta figura Angel
ops...l'ho detta proprio grossa Silenced
scusa rolling Pray



Italians do it BETTER!!!
Monsteromane
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 16:26:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
ascoltavo oggi un conoscente, del ramo, che ha da poco il 1098s, mi diceva che è una moto spaventosa, inaspettata, come nessun'altra finora... dovresti provarla pig, magari cambi idea sul bicilindrico. a valle lui ci gira in 49 in rodaggio, secondo lui ha 2 o 3 secondi di valore aggiunto "ciclistico". ed è un convinto suzukista storico, non un ducatista.


La cambia idea, la cambia...se lo sente col fiato sul codone il bicilindrico...

Scherzi a parte, l'odio verso i bicilindrici è una malattia che ti ritrovi nel sangue dalla nascita...

Con mio padre Yamahista da sempre, e scopertosi pistaiolo solo dopo i 40, andammo a girare, nell'unico nostro confronto in pista, a Varano, lui con la sua R6, io con il 748, entrambe preparate.
Prese paga, la prese grossa, ma disse che aveva problemi ai bassi...altrimenti non sarebbe stato dietro.

Detto ciò, che a nessuno giustamente poteva interessare, l'RSV Factory mi stuzzica veramente tanto, e quasi quasi comincerei a cercare un calendario prove per imbucarmi...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Davide200803
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 16:48:00


Iscritto: 28/09/2008
Ho avuto la fortuna di fare 5 giri sabato a Monza e devo dir che e' esagerata!!!!
sembra di guidarla da sempre talmente rende tutto facile!
L ho provata con la mappatura sport, cv limitati nelle prime 3marce, dalla 4 senti tutti i 180cv!!!! Alla mattina avevo provato la 1198 e devo dir che non c'e' storia
Aprilia Vs Ducati 3-0
(nonostante sia cresciuto sotto l'epopea di vittoria Ducati 916/996/998...)
il modo come usciva dalla parabolica e' unico: gas in mano e posteriore che scivola dolcemente verso l esterno WOWWWW
Monsteromane
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 16:55:26



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Davide200803

...gas in mano e posteriore che scivola dolcemente verso l esterno WOWWWW


Ahhhhh...godo...Pray ....

Riflettevo che finalmente è la prima Aprilia super sportiva che mi piace anche esteticamente...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 17:17:07



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Davide200803

...gas in mano e posteriore che scivola dolcemente verso l esterno WOWWWW


Ahhhhh...godo...Pray ....

Riflettevo che finalmente è la prima Aprilia super sportiva che mi piace anche esteticamente...


Che cullo Davide 200803 ! Comunque è veramente bella. Monster ti preciso che non ho nulla contro il bicilindrico solo che non ho sufficiente manico per farlo scorrere come riesco a fare con un four. Comunque aprilia ha intrapreso la strada giusta e spero che il tempo mi darà ragione.

P.S. qualche 999 -998 ecc che mi ha passato a vallelunga c'è stato sicuramente e continierà ad esserci ma non è questione di moto è questione di pilota. Come sempre ! Ma non me ne sono mai fatto un problema particolare. Il giorno che smetterò di trarne divertimento smetterò pure di andare in pista.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 17:21:40



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Davide200803

...gas in mano e posteriore che scivola dolcemente verso l esterno WOWWWW


Ahhhhh...godo...Pray ....

Riflettevo che finalmente è la prima Aprilia super sportiva che mi piace anche esteticamente...


Che cullo Davide 200803 ! Comunque è veramente bella. Monster ti preciso che non ho nulla contro il bicilindrico solo che non ho sufficiente manico per farlo scorrere come riesco a fare con un four. Comunque aprilia ha intrapreso la strada giusta e spero che il tempo mi darà ragione.


Ce l'hai il manico, solo che a te non piace perdere il sedere in uscita...e con una moto che ti spara ai bassi sei convinto di non divertirti. Secondo me invece dovresti solo farci la mano e dopo un paio di svirgolate impareresti a farle capire chi comanda...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 17:29:42



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
.... solo che a te non piace perdere il sedere in uscita...


Questo è vero ! Mi speventa di più perdere il sedere in acceletarzione che in frenata. Dopo l'evento di quasi ribaltamento ho cominciato ad avere meno paura perchè mi sono reso conto che certi limiti sono più alti di quello che penso; comunque sto sedere che allarga non lo amo molto. Ho anche notato che i piloti veri quando derapano in uscita per gioco, si rimettono quasi in carena.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 17:32:01



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
.... solo che a te non piace perdere il sedere in uscita...


Questo è vero ! Mi speventa di più perdere il sedere in acceletarzione che in frenata. Dopo l'evento di quasi ribaltamento ho cominciato ad avere meno paura perchè mi sono reso conto che certi limiti sono più alti di quello che penso; comunque sto sedere che allarga non lo amo molto. Ho anche notato che i piloti veri quando derapano in uscita per gioco, si rimettono quasi in carena.


Mmmmmmm....se trovo il buco la andiamo a provare insieme l'RSV?

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 21:15:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
beati voi che avete provato sti mostri nell'habita naturale...



Italians do it BETTER!!!
desmoiose
Inviato: giovedì 23 aprile 2009 00:11:34



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
Originariamente inviato da zeljko
ascoltavo oggi un conoscente, del ramo, che ha da poco il 1098s, mi diceva che è una moto spaventosa, inaspettata, come nessun'altra finora... dovresti provarla pig, magari cambi idea sul bicilindrico. a valle lui ci gira in 49 in rodaggio, secondo lui ha 2 o 3 secondi di valore aggiunto "ciclistico". ed è un convinto suzukista storico, non un ducatista.

quotoApplause Applause Applause Boo hoo!
username__228422
Inviato: giovedì 23 aprile 2009 00:19:18



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Davide200803
Aprilia Vs Ducati 3-0



gioco, partita, incontroApplause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.