|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
il minarelli per quanto affidabile è un polmonazzo con un on off fastidiosissimo. me lo ricordo sulla Mt03 d’antan con la quale facevo pratica alla scuola guida. per il resto la Xtz tenere 660 è una gran bella moto, anche dal punto di vista estetico.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
un mono da 205kg come la xtz 660 non l'ha ancora capito nessuno a cosa serva.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
semplice, un possessore nonché appassionato della MT03 660 decise di elaborare la sua moto (che non aveva alcun problema) con un kit tedesco che tra l'altro alzava i cc a 685,
tutto qui punto.
notte ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da ToCa84 ..con un on off fastidiosissimo. me lo ricordo sulla Mt03 d’antan con la quale facevo pratica alla scuola guida.... la MT03 che ho posseduto aveva un On/Off uguale a zero, ne ha di più l'attuale Versys 650 ... diciamo che le Scuole Guida hanno i loro "parametri" sulla manutenzione dei loro mezzi da "battaglia" che ogni giorno vanno in mano a tanti allievi.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteosemplice, un possessore nonché appassionato della MT03 660 decise di elaborare la sua moto (che non aveva alcun problema) con un kit tedesco che tra l'altro alzava i cc a 685,
tutto qui punto.
notte .... è un'interpretazione come un'altra; tipo: ormai mangiava olio come un 2tempi fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66quello che non spieghi è perchè il motore minarelli così indistrutibile da avere ancora la spazzolatura del cilindro dopo soli 50k km, fosse stato aperto al punto di vederci dentro. spero si capisca il paradosso. In effetti...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
oh ragazzi, ci siete o ci fate? il tipo ha deciso di montare un Kit di elaborazione che prevedeva anche il rialesaggio del cilindro, non solo, oltre a cambiare il mono con uno che aveva tutte le le regolazioni idrauliche ha pure adattato una forca della R1, con tutto quello che consegue ... lo sa solo lui quanto ha speso, contento lui e la MT03 originale con 50.000km non aveva alcun problema
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/08/2018
|
Io ti vedrei bene su una guzzi V85TT...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da andrea.matteooh ragazzi, ci siete o ci fate?
il tipo ha deciso di montare un Kit di elaborazione che prevedeva anche il rialesaggio del cilindro, non solo, oltre a cambiare il mono con uno che aveva tutte le le regolazioni idrauliche ha pure adattato una forca della R1, con tutto quello che consegue ...
lo sa solo lui quanto ha speso, contento lui
e la MT03 originale con 50.000km non aveva alcun problema
ops...scusa m'era sfuggito
|
|
Guest |