|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachina
Secondo me è l'architettura del motore a condizionare la linea.
lamps
di enduro con un V90° che son venute bene ce ne sono state, vedi le cagiva elefant e la honda varadero. certamente un V52° come quello della transalp/africa twin, o V75° come KTM si riesce ad incastrare molto meglio. sul V90° della V-strom purtroppo c'è un elemento che rovina tutto il layout: il filtro dell'olio che è veramente inguardabile e problematico da nascondere. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ma lo scarico della Gsxr 1000 l'avete presente? Se avessero fatto un concorso per farlo più brutto nessuno ci sarebbe riuscito.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Luca_BergMa lo scarico della Gsxr 1000 l'avete presente? Se avessero fatto un concorso per farlo più brutto nessuno ci sarebbe riuscito. Ok, ma se poi gli monti un bell'SC Project tipo questo..
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachina
Secondo me è l'architettura del motore a condizionare la linea.
lamps
di enduro con un V90° che son venute bene ce ne sono state, vedi le cagiva elefant e la honda varadero. certamente un V52° come quello della transalp/africa twin, o V75° come KTM si riesce ad incastrare molto meglio.
sul V90° della V-strom purtroppo c'è un elemento che rovina tutto il layout: il filtro dell'olio che è veramente inguardabile e problematico da nascondere. è come un brufolo in mezzo alla fronte: non puoi fare a meno di notarlo Fortuna che esistono i paracoppa
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
che non so se sia meglio, perchè è un bel canchero di plastica.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Almeno copre un pò quella cisti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
andrà anche benissimo, consumando pochissimo, ma resta una moto con lo stesso appeal di un'auto monovolume di 10 anni fa. Tipo la renault scenic.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/10/2020
|
Originariamente inviato da nicola66andrà anche benissimo, consumando pochissimo, ma resta una moto con lo stesso appeal di un'auto monovolume di 10 anni fa. Tipo la renault scenic. Tipo la Fiat Multipla
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da mikuni.... Tipo la Fiat Multipla .... beh, la 1° serie nella sua bruttezza era molto originale, la 2° serie era una bruttezza anonima
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
eh no la fiat multipla aveva un suo carattere. che piacesse o no in ogni caso la guardavi l'altra era semplicemente invisible.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Forse vi è sfuggita questa notizia sensazionale: Suzuki ha presentato la nuovissima Sv 650!!! Che grandi innovatori!! Ps: ovviamente con l’immancabile cisti inclusa nel prezzo!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Con la dipartita (credo) del monsterino è rimasta l'unica esponente di media bicilindrica a V e con un telaio a traliccio. Alla fine potrebbe essere anche un bene che l'abbiano lasciata così come è.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da ToCa84Forse vi è sfuggita questa notizia sensazionale: Suzuki ha presentato la nuovissima Sv 650!!!
Che grandi innovatori!!
Ps: ovviamente con l’immancabile cisti inclusa nel prezzo! l'evoluzione della raptor...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManettaCon la dipartita (credo) del monsterino è rimasta l'unica esponente di media bicilindrica a V e con un telaio a traliccio. Alla fine potrebbe essere anche un bene che l'abbiano lasciata così come è. Daccordissimo e la consiglierei a chiunque come prima moto
|
|
Guest |