Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Maxi custom Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: giovedì 26 novembre 2020 18:50:50



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
È arrivata... caricaaa
https://www.google.it/amp/s/www.moto.it/news/nuova-honda-cmx-1100-rebel-dct-foto-e-dati.html/amp
discussione botte ciuk

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
nicola66
Inviato: giovedì 26 novembre 2020 20:21:28



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
una custom col motore parallelo frontemarcia è come una grappa analcolica.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: giovedì 26 novembre 2020 20:55:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Nei commenti su moto.it l'hanno massacrata ben benino. Ha più difetti che pregi e ancora non si conosce il prezzo...figurati!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
EsseEffe750
Inviato: giovedì 26 novembre 2020 21:29:43



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Ognuno interpreta ciò che vede a modo suo, per cui capita di leggere anche sciocchezze e insulti gratuitiboh
A me esteticamente non dispiace, ma prima di dire qualsiasi cosa aspetterò di provarla. arrampicarsi sui vetri

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ToCa84
Inviato: giovedì 26 novembre 2020 21:48:59



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
A me tutto il mondo delle custom, chopper, harley e compagnia bella non mi ha mai attratto (fino ad ora), però riconosco che alcuni sono anche dei belli oggetti.
Questo non mi sembra il caso..

Tra gli oggetti belli annovero questo, rigorosamente con manubrio in stile corna di toro



quando l’ho vista dal vivo ad un salone di qualche anno fa me ne sono innamorato.
Invece la versione biposto con trapuntino per il passeggero non mi piace affatto! e dire che cambia pochissimo!
Se mai comprerò una custom sarà la Bobber
andrea.matteo
Inviato: giovedì 26 novembre 2020 22:13:05



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
oddio, maxi custom un 1100 ...
nel mondo HD le 883 e 1200 sono considerate da femminucce Whistle

la stessa BMW ha fatto un 1800 per fare colpo

comunque per me ne venderanno poche




... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: giovedì 26 novembre 2020 22:35:58



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da EsseEffe750
Ognuno interpreta ciò che vede a modo suo, per cui capita di leggere anche sciocchezze e insulti gratuitiboh
A me esteticamente non dispiace, ma prima di dire qualsiasi cosa aspetterò di provarla. arrampicarsi sui vetri



se c'è una tipologia di moto dove la prova non serve proprio a nulla è quella.

cosa bisogna provare?
se va da zero a 100 in meno di 10 secondi?
se raggiunge inclinazioni di 45°?
se frena come una sportiva?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 09:06:47



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da nicola66
una custom col motore parallelo frontemarcia è come una grappa analcolica.

ha ha ha il saggio dice e ammonisce E' una moto che nel fantomatico garage non metterei di sicuro...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 10:00:50



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella




non sono amante del genere,
però non capisco il motivo del scarso successo di queste Guzzi ...

già il solo motore è semplicemente monumentale, a differenza di quei due ca.zz.illi cadenti delle bavaresi,
riconoscibile a colpo d'occhio da qualsiasi angolo di visuale

perlomeno in Italia mi aspettavo di vederne in giro, poi sarò io che ho gusti sballati ...



... c'è gente per tutto...
il franz
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 10:29:39



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Alla Guzzi manca il contorno, accessori e abbigliamento in pelle, incontri dedicati etc.
In quei gruppi sembra che siano importanti. A volte li incontro inquadrati in strada come soldatini, altro che easy rider.
Chi acquista una moto del genere acquista uno sogno, anche se non sempre realizzabile.

Comunque sia questa Honda anche se non la prenderei mai tutto sommato non mi dispiace, con il DCT sicuramente più easy rider di altre.


R1250RT - 70.000 km
beciu
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 10:39:33


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
la moto ideale per il divorziato abbiente di mezza eta' che da giovane sognava l'HD,ma poi sai com'e' ;il lavoro ,i figli ecc.ecc. e a 50 anni basta e avanza.Che poi,la guzzi,la triumph ,mi dice internet che son piene di problemi.Come dici ? se conosco qualcuno che le ha?No ,nessuno perche'sai,il lavoro ,la famiglia ecc.Insomma ,c'e' un mercato per tutto ciao
EsseEffe750
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 13:48:26



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da andrea.matteo




non sono amante del genere,
però non capisco il motivo del scarso successo di queste Guzzi ...

già il solo motore è semplicemente monumentale, a differenza di quei due ca.zz.illi cadenti delle bavaresi,
riconoscibile a colpo d'occhio da qualsiasi angolo di visuale

perlomeno in Italia mi aspettavo di vederne in giro, poi sarò io che ho gusti sballati ...


A me l'aveva proposta alcuni anni fa il conce Suzuki, che però essendo stato precedentemente dealer Honda in quel periodo cercava di smaltire moto, ricambi e accessori del brand precedente ed in più era anche commissionario di altre marche. In vetrina esponeva una California full optional nero brillante al modico costo di Silenced 20000€ tutto compreso pagabili a rate con un finanziamento usuraiocausa persa...
Non so che fine abbia fatto quella moto, anche perché il titolare ha chiuso l'attività e per comprare "eventualmente" una Suzuki devo emigrare... arrampicarsi sui vetri
Rete di vendita scadente significa soprattutto acquisto aleatorio, rischio di fregatura dietro l'angolo... ciuk

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ToCa84
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 15:18:05



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da EsseEffe750


Non so che fine abbia fatto quella moto, anche perché il titolare ha chiuso l'attività e per comprare "eventualmente" una Suzuki devo emigrare... arrampicarsi sui vetri
Rete di vendita scadente significa soprattutto acquisto aleatorio, rischio di fregatura dietro l'angolo... ciuk [/size][/i]


Ha chiuso Cintioli??? spavento

Era una colonna a Messina. Ha venduto una marea di SH!

Mi ricordo ancora i test ride Suzuki organizzati nel suo concessionario...

Forse il passaggio da Honda a Suzuki non gli ha giovato. A Messina c'è l'altro concessionario Honda (Team Motors) che va forte.
In più ha provato a diversificare l'offerta con un pò di marchi a caso. Aveva MG, Askoll, qualche Triumph ed addirittura MV.

Mi spiace comunque che abbia chiuso...
EsseEffe750
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 15:28:36



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da ToCa84
Originariamente inviato da EsseEffe750


Non so che fine abbia fatto quella moto, anche perché il titolare ha chiuso l'attività e per comprare "eventualmente" una Suzuki devo emigrare... arrampicarsi sui vetri
Rete di vendita scadente significa soprattutto acquisto aleatorio, rischio di fregatura dietro l'angolo... ciuk


Ha chiuso Cintioli??? spavento

Era una colonna a Messina. Ha venduto una marea di SH!

Mi ricordo ancora i test ride Suzuki organizzati nel suo concessionario...

Forse il passaggio da Honda a Suzuki non gli ha giovato. A Messina c'è l'altro concessionario Honda (Team Motors) che va forte.
In più ha provato a diversificare l'offerta con un pò di marchi a caso. Aveva MG, Askoll, qualche Triumph ed addirittura MV.

Mi spiace comunque che abbia chiuso...

L'età avanza per tutti... causa persa
In realtà abbiamo 2 conce ufficiali Honda più due organizzati che fanno anche assistenza... Gli altri arrancano con 1 sola ditta e alcuni fanno solo assistenza autorizzata. Poi ci sono i plurimarca, uno è KTM e Kawasaki e adesso ha preso pure Aprilia e Guzzi... gò la panza

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ToCa84
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 15:51:21



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da ToCa84
Originariamente inviato da EsseEffe750


Non so che fine abbia fatto quella moto, anche perché il titolare ha chiuso l'attività e per comprare "eventualmente" una Suzuki devo emigrare... arrampicarsi sui vetri
Rete di vendita scadente significa soprattutto acquisto aleatorio, rischio di fregatura dietro l'angolo... ciuk


Ha chiuso Cintioli??? spavento

Era una colonna a Messina. Ha venduto una marea di SH!

Mi ricordo ancora i test ride Suzuki organizzati nel suo concessionario...

Forse il passaggio da Honda a Suzuki non gli ha giovato. A Messina c'è l'altro concessionario Honda (Team Motors) che va forte.
In più ha provato a diversificare l'offerta con un pò di marchi a caso. Aveva MG, Askoll, qualche Triumph ed addirittura MV.

Mi spiace comunque che abbia chiuso...

L'età avanza per tutti... causa persa
In realtà abbiamo 2 conce ufficiali Honda più due organizzati che fanno anche assistenza... Gli altri arrancano con 1 sola ditta e alcuni fanno solo assistenza autorizzata. Poi ci sono i plurimarca, uno è KTM e Kawasaki e adesso ha preso pure Aprilia e Guzzi... gò la panza


Si quello a Gravitelli.. non ricordo il nome, ma è storico anche lui. Ci passavo sempre davanti quando salivo sui colli e a Dinnammare per il giretto facile facile del dopo lavoro..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.