|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Catanese61!Originariamente inviato da nicola66ma tutte ste paranoie da dove derivano? l'ho appena comprata, ed avendo la moto più di vent'anni, potrebbe avere qualche malfunzionamento che cercherei di evidenziare subito ... Ma l'hai già comprata, dovevi controllare prima...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 22/12/2020
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da Catanese61!Originariamente inviato da nicola66ma tutte ste paranoie da dove derivano? l'ho appena comprata, ed avendo la moto più di vent'anni, potrebbe avere qualche malfunzionamento che cercherei di evidenziare subito ...
Ma l'hai già comprata, dovevi controllare prima...
ma sto cercando di acquisire nozioni tecniche per separare le paranoie dalle cose vere...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Catanese61!Originariamente inviato da nicola66ma tutte ste paranoie da dove derivano? l'ho appena comprata, ed avendo la moto più di vent'anni, potrebbe avere qualche malfunzionamento che cercherei di evidenziare subito ... il motore della shadow, che poi è quello della transalp, che poi è come quello della africa twin 650/750 è un motore che nasce blindato. O va bene o non va proprio. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 22/12/2020
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Catanese61!Originariamente inviato da nicola66ma tutte ste paranoie da dove derivano? l'ho appena comprata, ed avendo la moto più di vent'anni, potrebbe avere qualche malfunzionamento che cercherei di evidenziare subito ... il motore della shadow, che poi è quello della transalp, che poi è come quello della africa twin 650/750 è un motore che nasce blindato. O va bene o non va proprio. Quindi segue la legge del tutto o niente, nessuna mezza misura...!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
come quando o sei incinta o non lo sei. Quasi incinta non esiste.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Catanese61!Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Catanese61!Originariamente inviato da nicola66ma tutte ste paranoie da dove derivano? l'ho appena comprata, ed avendo la moto più di vent'anni, potrebbe avere qualche malfunzionamento che cercherei di evidenziare subito ... il motore della shadow, che poi è quello della transalp, che poi è come quello della africa twin 650/750 è un motore che nasce blindato. O va bene o non va proprio. Quindi segue la legge del tutto o niente, nessuna mezza misura...! Piano col filo che la polenta e' poca,anche un'honda puo' lasciarti per strada,ma staticamente e' improbabile.Il sottoscritto e Nicola ti stanno dicendo che hai una moto affidabile e che la tua domanda e' legittima,ma come ti ho gia' detto a noi vecchi fa sorridere.Dai retta ad uno scemo,acqua e olio a posto,fai benzina e vai .E fra 100.000km ci racconti
|
|
Guest |