|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
ciao a tutti,cosa dite sarà un'altra domenica con protagoniste le ducati? speriamo di vedere almeno dei bei duelli
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
a parte la levataccia x la motogp, io non dico niente x scaramanzia
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
|
Originariamente inviato da itacud01a parte la levataccia x la motogp, io non dico niente x scaramanzia ti riferisci a quella di Dovi che è entrata nella storia?
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
questi gli orari delle tre gare.
Così in TV
Venerdì 24 aprile Italia 1 h. 00.30 prove (sintesi)
Sabato 25 aprile Italia 1 h. 06.05 prove 125 h. 07.05 prove MotoGP h. 08.05 prove 250
Domenica 26 aprile Italia 1 h. 05.00 gara 125 h. 06.15 gara 250 h. 07.30 gara MotoGP
Le repliche h. 10.20 gara 125 h. 11.20 gara 250 h. 14.00 gara MotoGP h. 15.00 Fuorigiri (rubrica sportiva)
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Io sarò a Londra...l'albergo mi ha garantito la trasmissione delle gare in diretta. Per chi si trova in zona sub-affitto la poltrone in stanza...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
in GOD we trust!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Purtroppo, il nuovo sito ufficiale SBK non permette più di vedere tutte le gare in differita. E' prevista solo la diretta in streaming delle gare. Però, che bello che era, andarsene a godersi la domenica in moto, tornare a casa e guardarsi le gare, anche per tutta la settimana (io vedevo le gare SBK la domenica, la SS il lunedì, le STK martedì e mercoledì...). La Supersport la si può vedere in differita, comunque, sul sito de La7.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da WormbikePurtroppo, il nuovo sito ufficiale SBK non permette più di vedere tutte le gare in differita. E' prevista solo la diretta in streaming delle gare. Però, che bello che era, andarsene a godersi la domenica in moto, tornare a casa e guardarsi le gare, anche per tutta la settimana (io vedevo le gare SBK la domenica, la SS il lunedì, le STK martedì e mercoledì...). La Supersport la si può vedere in differita, comunque, sul sito de La7. Quoto.... The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
rossi oggi alle libere ha fatto riscontrare il miglior tempo ;che riesca a dare filo da torcere a stoner sta volta?
|
|
Guest |