Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acquisto di un euro 1 Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 11:05:17

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Si, la differenza tra le 600 e le 1000 è pochissima (10, 20 euro o su di lì, direi simbolica). Chiedi, però, la differenza di tariffa tra una 399 cc e una 600.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 11:41:24

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Si, la differenza tra le 600 e le 1000 è pochissima (10, 20 euro o su di lì, direi simbolica). Chiedi, però, la differenza di tariffa tra una 399 cc e una 600.

No applicano proprio la stessa tariffa tra 501 cc e 1000 cc, poi é ovvio che tra 399 cc e 600 cc sono dei prezzo stratosferici a sfavore della 600, sono due categorie assicurative diverse, cmq mi ha detto anke che cambia di compagnia in compagnia il rating della cilindrata...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 23:43:12

Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da aemilianus
Eheh... hai completamente ragione, e scusa per il "pestifero"! Oggi sono andato a vedere il suzuki tu, in un concessionario... proprio bellina! L'avrei sicuramente presa se fosse stata un pò meno vecchia. Credo che mi comprerò la ybr250 e festa finita... spero di non annoiarmi subito, come qualcuno mi ha detto!!!! :) Sfrutterò la rottamazione delmio bel scaraeo 50!!! ahah

Originariamente inviato da pigsurfnero
Come sei polemico....ho formulato una domanda postulando in essa un'informazione fasulla (che sia vietata oggi la circolazione in Roma o sue parti a tutti i motocicli euro zero)perchè per gli scooter è così. Gli euro 0 non possono circolare dentro l'anello ferroviario.
E ti stai sbagliando, visto che mi sono stupito della risposta di
Quote:
pestifero
. Non mi sono iscritto qui comunque, per essere processato riguardo le mia intenzioni.

Pestifero ? Shame on you Brick wall Angel. Se hai bisogno di qualche dritta o consiglio per acquistare la tua moto dimmelo che sarò felice di aiutarti. La mia è una missione, lo definirei quasi proselitismo, cerco di traformare gli scootersisti in motociclisti Angel Angel .

Riguardo alle polemiche ti consiglio di ignorare ... si risolvono prima ! D'altra parte il forum è "libero" e Vi si trova un pò di tutto.

Ok ! Facci sapere cosa compri he ?!

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

aemilianus
Inviato: sabato 25 aprile 2009 09:31:51

Iscritto: 20/04/2009
Mi sembra il minimo... dopo tutte queste domande!!! grazie mille della risposte!!!! Ma credo che opterò per il 250....
okkiolino
Inviato: sabato 25 aprile 2009 10:04:45

Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Mi sembra il minimo... dopo tutte queste domande!!! grazie mille della risposte!!!! Ma credo che opterò per il 250....

Se scegli il 250 (e do ragione a Daniel: non vale la pena, ti stancheresti in fretta) ti consiglio anch'io l'YBR.
Se cerchi su questo forum scoprirai che qualche concessionario, (per esempio questo: http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1938467) la vende a un prezzo abbastanza accessibile ...
Whistle Whistle Whistle

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
aemilianus
Inviato: sabato 25 aprile 2009 10:08:04

Iscritto: 20/04/2009
grazie mille!!!! mi ero informato ma avevo trovato prezzi piu alti! e poi ho anche un bel scarabeo 50 da rottamare eheh! Si lo so, che mi potrei stufare subito... ma credo che per ora sia la scelta piu giusta per me. Devo approfittare della rottamazione, e quindi devo limitare il mercato al nuovo... e a quanto mi sembra di capire è l'unica moto per me, al momento!!!non pensi?
okkiolino
Inviato: sabato 25 aprile 2009 10:37:54

Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
grazie mille!!!! mi ero informato ma avevo trovato prezzi piu alti! e poi ho anche un bel scarabeo 50 da rottamare eheh! Si lo so, che mi potrei stufare subito... ma credo che per ora sia la scelta piu giusta per me. Devo approfittare della rottamazione, e quindi devo limitare il mercato al nuovo... e a quanto mi sembra di capire è l'unica moto per me, al momento!!!non pensi?

Non penso.
Nel senso che, probabilmente, è una delle moto più "carine", ma, nella categoria 250, ce ne sono anche altre da tenere in considerazione.
Per esempio la Kawasaki Ninja (sportiva), la Hyosung Comet (che costa anche di meno), la Kymco Venox (che è una custom).
Tutte e tre le moto, se non sbaglio, sono un pò più potenti della YBR. E non parliamo di 200 cavalli, ma di quel "pizzico" di potenza in più che può contribuire (meglio) a un sano divertimento.
Anche se, probabilmente, la Yamaha avrà un valore di mercato un pò più alto delle concorrenti al momento di rivenderla.
Se invece la buttiamo sul piano "legale", sappi che il contributo rottamazione è stato esteso anche alle moto con max 60 kw, se non sbaglio (se sbaglio mi corrigerete).
Questo significa che potresti usufruire dello sconto rottamazione anche acquistando una moto nuova più potente della 250.
Dipende un pò da te, dai soldini che vuoi spendere, dalle esigenze che hai, dai percorsi che fai...
Certo è che la moto la devi "sentire".
Perciò se credi che la 250 sia la scelta più adatta... Comprala, e ciccia...
:d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
allo490
Inviato: sabato 25 aprile 2009 12:27:31

Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
scusate, ma a quanto ho capito vuole un mezzo nuovo. nessuno, ad oggi, può immatricolare un motociclo nuovo che non rispetti la normativa "euro" vigente. il problema non si pone.

valuta anche la Hyosung Comet GT 250, se non ti fidi del marchio, monta propulsori Suzuki (credo anche per le piccole cilindrate ma devo verificare).
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.