|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma sono sicuri di utilizzare questo nome? https://www.moto.it/news/yamaha-yzf-r7-arriva-la-conferma.htmlNo perché io in mente ho questi ricordi... E sarebbe un peccato che in futuro si facesse "confusione" tra la prima R7 e questa nuova che, con tutto il rispetto, fa ridere in confronto. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
nella terminologia yamaha la F prima del numero sta per Four riferito al numero dei cilindri se dopo per 4 tempi y=yamaha z=sport r= road, o racing la sigla giusta sarebbe YZR7F
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
visto che ha il CP2 mi sa che l'Aprilia Rs660 se la mangia per colazione,
così, a naso ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Marco.Triple certo che è bella!!! potrebbe quasi essere una moto di questi anni ed invece ne ha più di 20. ho visto gli usati nel sito... capperi che cifre!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
ne hanno fatte solo 500 per avere l'omologazione superbike. Praticamente un prototipo di "serie" D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
tanto non la comprereste. la versione targata era limitata a 100cv dato che era stata omologata in Francia. Troppo pochi per voi.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
usciva con 106cv di serie poi aveva tre gradi di Kit ( non omologati ) che costavano un botto, il Kit C credo fossero oltre 160cv e costava parecchie decine di milioni, che per un 750 credo fossero abbastanza anche per noi, nulla a che vedere con questa nuova ed ennesima trappola Yamaha ...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Yamaha sembra ignori le possibili confusioni di modello. Anche con la MT-03 è uguale. Benché non si offenda, in quel caso, nessun modello mitico.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
come ha scritto un utente sul Sito questa "R7" potevano chiamarla TRX 700 .... avrebbe più logica
... c'è gente per tutto...
|
|
|
anche perchè è la palese discendente della 850 del 1996, cioè 25 anni fa esatti, cioè una generazione.
|
|
Guest |