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Iscritto: 22/12/2020
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Nella mia moto, una honda shadow 600, ho notato che la frequenza dell' intermittenza delle frecce aumenta al crescere dei giri del motore, da cosa po' dipendere?
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Iscritto: 04/06/2012
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Hai il regolatore di tensione che non lavora più tanto bene.
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Iscritto: 22/12/2020
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le frecce non sono quelle originali ma sono a led, può esservi utile?
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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regolatore di tensione
Una PX è per sempre
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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dato che si spara a caso, io dico il flusso canalizzatore.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 22/12/2020
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Originariamente inviato da nicola66dato che si spara a caso, io dico il flusso canalizzatore. ma non hai neanche dei sospetti, ipotesi?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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le frecce a led se non hanno l'impedenza uguale a quella delle lampadine normali, fanno sfarfallare il modulo dell'intermittenza.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 22/12/2020
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Originariamente inviato da nicola66le frecce a led se non hanno l'impedenza uguale a quella delle lampadine normali, fanno sfarfallare il modulo dell'intermittenza. ma avviene perché accelerando aumenta la tensione?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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al minimo arrivano circa 12,8V ai capi della batteria. Poi se tutto è a posto possono salire fino a 15. Oltre è meglio di no.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 22/07/2013
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Iscritto: 22/07/2013
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Anche la mia moto, monta frecce a lampadina ma per le note vibrazioni, le ho messe a led ma per togliere quel difetto del lampeggio veloce ho messo quella resistenza..risolto anche l'effetto lampeggio veloce in accelerazione la moto è del 87
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 22/12/2020
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Originariamente inviato da AisCafaisAnche la mia moto, monta frecce a lampadina ma per le note vibrazioni, le ho messe a led ma per togliere quel difetto del lampeggio veloce ho messo quella resistenza..risolto anche l'effetto lampeggio veloce in accelerazione la moto è del 87 ogni resistenza per freccia vero?
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Iscritto: 04/06/2012
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Originariamente inviato da Catanese61!Originariamente inviato da AisCafaisAnche la mia moto, monta frecce a lampadina ma per le note vibrazioni, le ho messe a led ma per togliere quel difetto del lampeggio veloce ho messo quella resistenza..risolto anche l'effetto lampeggio veloce in accelerazione la moto è del 87 ogni resistenza per freccia vero? No, se c'è bisogno delle resistenze ne basta 1 per lato. Comunque non è un problema di resistenze, in quanto se lo era il problema era fisso a qualsiasi regime ed avevi le frecce perennemente fisse o che lampeggiano all'impazzata, quindi o hai già un lampeggiatore compatibile o hai frecce compatibili con lampeggiatori per frecce tradizionali. Tu hai una velocità di lampeggio che varia in base al numero di giri, quindi hai una tensione elettrica non costante, problema tipico dei regolatori di tensione difettosi, prendi un tester (multimetro) e controlla la tensione ai capi batteria con il mezzo acceso, nel modo specificato nel tuo manuale uso e manutenzione.
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Iscritto: 22/12/2020
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AisCafais e MatteoB hanno posizioni nettamente contradittorie.... aiutoooo..
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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veramente una non esclude l'altra. adesso organizzo un toto catanese a chi indovina il prossimo problema. cosa c'è rimasto che potrebbe non funzionare? perchè ormai l'elenco è lungo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 22/12/2020
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Originariamente inviato da nicola66veramente una non esclude l'altra. adesso organizzo un toto catanese a chi indovina il prossimo problema. cosa c'è rimasto che potrebbe non funzionare? perchè ormai l'elenco è lungo.
la descrivi come una congiura...
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Guest |