|
Iscritto: 04/09/2008 Locazione: Padova
|
Ciao Colleghi...sto decidendo di acquistare un Triumph Street Triple nuova? Voi cosa ne pensate? Siete riusciti a trovarla con un po' di sconto? Prestazioni? Tagliandi? Tira tanto? GRAZIE A TUTTI
|
|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
Se ti piacciono le Naked questa è fantastica......Divertente in montagna e neanche fernissima in pianura! Ottimo acquisto! Ci sono concessionarie che te la fanno anche provare, chiedi un po' in giro.......
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
tira tira... secondo me la migliore scelta tra le naked 600 contando anche il prezzo "quasi" allineato con la concorrenza jap!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Ma voi quanto l'avete pagata? Prestazioni? Velocità? Avete qualche amico al quale interessa una Hornet depotenziata del 2007?
|
|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
Originariamente inviato da AlbertooooMa voi quanto l'avete pagata? Prestazioni? Velocità? Avete qualche amico al quale interessa una Hornet depotenziata del 2007? Io l'ho solo provata....... NO NAKED NEL MIO GARAGE.... , ho amici (tanti) che l'hanno ed è veramente come si dice...."na bici"!!!!! Comunque la vendevano a 8.000,00 con cupolino e vetro compresi!!!!! tempo di attesa circa 1 mese..... c'è più richiesta che produzione!!!!!
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
ne parlano tutti un gran bene. sconti? dai conc Triumph nn se ne può nemmeno parlare! + facile averli in BMW. lamps
|
|
Iscritto: 31/10/2007 Locazione: BO
|
IL MOTORE è QUELLO COLLAUDATO DELLA DAYTONA A ME PERSONALMENTE COME LINEA NON FA IMPAZZIRE MA DE GUSTIBUS, L'IMPORTANTE è NON PENSARE A DEI FONDDOSCALA DA 15/16000
|
|
|
Secondo voi 5800€ per una Honda Hornet Depo del 2007 sono tropi?
|
|
Iscritto: 31/10/2007 Locazione: BO
|
sai cosa puoi fare mettici sopra due vasi di gerani vedrai come sta bene
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
la street è spettacolare, il 3 cilindri è il motore per eccellenza, riesce a darti le prestazioni del 2 e del 4.......maneggevoleza assoluta....la vera street fighter! sempre secondo il sottoscritto, naturalmente nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
provata sia io che la mia compagna, la presa un mio amico, fantastica motore sempre pieno ottimo compromesso tra bicilindrico e 4 cilindri, non a caso sembra che anche MV voglia mettere in produzione un 3 cilindri, ottima che dire ....... unico neo si impenna un po troppo ............
|
|
Guest |