|
Iscritto: 12/05/2021
|
Ciao a tutti, volevo un po di consigli da voi che siete più esperti. Io sono un neofita, sto prendendo la patente A in questo momento e sto iniziando a muovermi per trovare anche la prima moto; premetto che vengo da 10 anni di scooter e qualche prova su moto di amici, ma poca roba. Io sono innamorato della MT07 della Yamaha e vorrei provarla per rendermi conto di come ci sto sopra: - calcolando che sono 1.85 per 73 kg, andrebbe bene per me? - va bene come moto per uno che inizia? calcolate che non sono un matto e che sono sempre stato diligente anche con lo scooter e lo sarei anche con la moto. - ho trovato un usato nella mia città (Roma) e volevo qualche parere: modello 2020 con 40km soltanto (quindi nuova) a 6.300€...vale la pena o si mette qualcosa in più per qella nuova?
Grazie mille per le risposte!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Per sapere come ci stai sopra passa da un concessionario e monta sopra. Le differenze con il modello nuovo sono minime, principalmente estetiche e di ergonomia. Quindi se la nuova ti piace di più potresti metterci questi 5-600€ per prenderla nuova. O anche cercare un modello più datato per risparmiare molto di più.. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Si, il miglior consiglio è passare da un concessionario e salirci sopra.
Relativamente al risparmio per un modello 2020, se la cifra di differenza dal modello 2021 è sotto i 1000 euro, io andrei con il modello nuovo. Sopra ai 1000 euro di rispramio allora ci pensarei. Salvo che l'estetica dell'una prevalga sull'altra ed allora me ne fregherei del risparmio o della spesa aggiuntiva.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 12/05/2021
|
Sinceramente il modello 2020 lo preferisco esteticamente, non so la posizione di guida se può essere scomoda per me essendo 1,85. Comununque si trovano anche a meno di 6000€ tranquillamente, anche con meno di 10.000 km.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Purtroppo l'unico modo per saperlo è provarla. La prova statica ti dirà qualcosa, ma la miglior cosa è la prova in movimento D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|