|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Eh no eh, quello BMW non posso proprio usarlo... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Cos'è questa discriminazione ?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
ieri in giro per la Carnia, Friuli. salita a Piancavallo, poi giù fino a Barcis, Sauris. Mauria, Zoncolan (fatto per la prima volta... tanto di cappello ai nostri 'nemici' ciclisti!) più un altro paio di passi dei quali non ricordo nemmeno il nome... ma belli, stretti e pieni di curve.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Peccato ewham che non abbia fatto la panoramica delle vette del monte crostis. Molto più bella dello zoncolan. Eri a due passi.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da ewhamieri in giro per la Carnia, Friuli. salita a Piancavallo, poi giù fino a Barcis, Sauris. Mauria, Zoncolan (fatto per la prima volta... tanto di cappello ai nostri 'nemici' ciclisti!) più un altro paio di passi dei quali non ricordo nemmeno il nome... ma belli, stretti e pieni di curve.
forse passo Rest? Per quanto riguarda i ciclisti sullo Zoncolan,anche un amico mio che li odia proprio ha detto la stessa cosa .per ultimo,quant'e'bello girare senza patemi trentini?
|
|
|
proprio il Rest, si. mi e' piaciuto. in Friuli, di quei patemi, zero! speriamo almeno.... :D @Lucio: alla fine sono stati 350km anche ieri, dei quali diversi sotto l'acqua. la panoramica me la tengo per la prossima volta! grazie delle dritta
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
ti è piaciuto il rest? stradaccia! l'unico passo sul quale andava di più di me il mio amico con la royal..
|
|
|
ieri giornata tranquilla, al trotto... ma è bello così. sempre col coltello fra i denti rischi di non goderti la strada.
|
|
|
beh per il rest con il coltello tra i denti serve un cross! andavamo anche noi a passeggio, dico solo che è una stradina talmente brutta che mi spingeva pure lui..
|
|
|
Bon,si va in carnia e si torna contenti e con la patente in tasca.Sperem che duri.
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmiciobeh per il rest con il coltello tra i denti serve un cross! andavamo anche noi a passeggio, dico solo che è una stradina talmente brutta che mi spingeva pure lui.. Hai la moto troppo lunga
|
|
|
sicuro, preferisco però cambiare strade che moto!
|
|
|
oggi 400 km in solitaria. fatti diversi passi: croce d'aune, brocon (chiuso in cima perchè c'era la tappa di trasferimento di un rally di m..rda), rolle, valles, falzarego, pordoi,....
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io invece ieri ho fatto un video, ho provato due moto, stesso modello, ma con 20 anni di differenza... è stato molto interessante
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
perchè mi sono arrivate 99 notifiche d'iscrizione a questo 3ad dopo quasi 2 anni?
113 adesso
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
A me ne sono arrivate 138 tutte addirittura dal 2019, ma che state a fa? avete cambiato Domatore e ne avete trovato uno 'mbriaco??????
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
na specie di vaso di pandora
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |