|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Wado*66Calabbbria! Interessa?Km 830.Scommetto che non vieni!Ahahahaha!! Dài,c'è la festa del paesiello.S.Giorgio.Spettacolo Quasi quasi intanto che mia moglie va in processione dietro al Santo io vado giù nella punta a conoscere Wormbike. Vieni?Dai!:d/
San Giorgio Albanese o San Giorgio Morgeto? Se è il secondo, ci vediamo di sicuro! No,S.Giorgio è il nome della festa.Cmq credo d'essere vicino a S.Giorgio Albanese. Zona Amendolara..Oriolo Calabro...Nocara... Da lì a te credo ci siano altri 150 km,abbondanti.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Wado*66 già...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Wado*66Calabbbria! Interessa?Km 830.Scommetto che non vieni!Ahahahaha!! Dài,c'è la festa del paesiello.S.Giorgio.Spettacolo Quasi quasi intanto che mia moglie va in processione dietro al Santo io vado giù nella punta a conoscere Wormbike. Vieni?Dai!:d/ San Giorgio Albanese o San Giorgio Morgeto? Se è il secondo, ci vediamo di sicuro!
No,S.Giorgio è il nome della festa.Cmq credo d'essere vicino a S.Giorgio Albanese. Zona Amendolara..Oriolo Calabro...Nocara... Da lì a te credo ci siano altri 150 km,abbondanti. Molto abbondanti... diciamo più di 300 km. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|