|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Da cmt non prenderei neanche una bottiglietta d'acqua anche se stessi morendo di sete D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Perdonami, i modelli che ti ho sottoposto sopra hanno tutte l’Abs, sono sotto i 5milaeuro e nella migliore delle ipotesi hanno 4/5 anni di vita.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2021
|
Originariamente inviato da lumachinaPerdonami, i modelli che ti ho sottoposto sopra hanno tutte l’Abs, sono sotto i 5milaeuro e nella migliore delle ipotesi hanno 4/5 anni di vita.
E infatti andrebbero benissimo, peccato che ad ogni chiamata son tutti sempre in trattativa con altre persone o ci son altri problemi come quello descritto poco fa in alto
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
io ne ho vendute qualcuna di moto, cioè tutte quelle che ho in elenco + un altro paio. ed una decina di auto.
l'unica trattativa in corso che ho sempre tenuto valida era quella con almeno una caparra in mano.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da asdinoOriginariamente inviato da lumachinaPerdonami, i modelli che ti ho sottoposto sopra hanno tutte l’Abs, sono sotto i 5milaeuro e nella migliore delle ipotesi hanno 4/5 anni di vita.
E infatti andrebbero benissimo, peccato che ad ogni chiamata son tutti sempre in trattativa con altre persone o ci son altri problemi come quello descritto poco fa in alto Io ci ho messo 4/6 mesi a trovare la moto usata che rispondeva alle mie esigenze, alla fine si trova, non ti arrendere.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da asdinoOriginariamente inviato da lumachinaPerdonami, i modelli che ti ho sottoposto sopra hanno tutte l’Abs, sono sotto i 5milaeuro e nella migliore delle ipotesi hanno 4/5 anni di vita.
E infatti andrebbero benissimo, peccato che ad ogni chiamata son tutti sempre in trattativa con altre persone o ci son altri problemi come quello descritto poco fa in alto prova a dirgli che arrivi coi contanti in tasca,poi ci racconti
|
|
Iscritto: 25/05/2021
|
incredibilmente ragazzi ce l'ho fatta! grazie a tutti per il supporto :) ho trovato una Kawasaki er6n del 2006 con ABS a 2k bruttina eh, ma come prima moto mi va benissimo!
|
|
|
Complimenti
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da asdinoincredibilmente ragazzi ce l'ho fatta! grazie a tutti per il supporto :) ho trovato una Kawasaki er6n del 2006 con ABS a 2k bruttina eh, ma come prima moto mi va benissimo! bruttina?meglio!Risparmi i soldi dell'assicurazione contro il furto e con quei soldi vai al mare !In moto! .Buona strada
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da asdinoOriginariamente inviato da lumachinaPerdonami, i modelli che ti ho sottoposto sopra hanno tutte l’Abs, sono sotto i 5milaeuro e nella migliore delle ipotesi hanno 4/5 anni di vita.
E infatti andrebbero benissimo, peccato che ad ogni chiamata son tutti sempre in trattativa con altre persone o ci son altri problemi come quello descritto poco fa in alto
Io ci ho messo 4/6 mesi a trovare la moto usata che rispondeva alle mie esigenze, alla fine si trova, non ti arrendere. 4/6 mesi per un cancello è una cosa che non andrei tanto a dire in giro.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bravo asdino! Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |