|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteomi piacciono le tue arrampicate sugli specchi
Vuole per forza aver ragione lui, nun ce perde tempo. Quello che ho scritto non gli andava bene, doveva scriverlo lui aggiungendo qualche numero che fa sempre figo, manco se lui fosse il mago delle moto. L'è
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteoah, ok ...
allora quel 1 su 10 che sa usare il cambio come affronta quei ultimi tornanti in salita a dx con un raggio di 2m,
in 3° ?
li affronti con la marcia che serve in base alla velocità con cui li esegui. prima marcia con frizione pelata forse è un qualcosa che si fa una ducati 916, ma perchè quella ha una prima da 130kmh e sotto i 2500 non ne vuol sapere di restare accesa. Ma di prima marcia + frizione con una versys non si può sentire. Oh, son tornanti talmente stretti che ci sta dentro una range rover. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo Roma evita certe uscite che te hai tolto le rotelle il mese scorso fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ah, giù dal Giau sono rimasto senza freno post. la devo smettere di avere sempre il piede sul freno, devo usare di più il cambio ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
ce n'e' per tutti i gusti ,l'altro ieri ho visto uno con l'mt09 mettere giu' il piede per girare a sx,ma dovevate vedere come andava forte in rettilineo. oddio,mo che ce penso ,magari era un signore anziano e la sua ultima moto era un maico 250 con i 2 ammortizzatori dietro
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Beciu, se sapevi guidare un Maico non hai problemi con nessun'altra moto. Un amico aveva il 500, e invece di andare in palestra mi sono fatto i bicipiti spingendolo decine di volte. Vabbè che per prendere un mono 500 due tempi una certa dose di masochismo devi averla...
chi è senza peccato...
|
|
|
|
|
|
la tua?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da andrea.matteomi piacciono le tue arrampicate sugli specchi Vuole per forza aver ragione lui, nun ce perde tempo. Quello che ho scritto non gli andava bene, doveva scriverlo lui aggiungendo qualche numero che fa sempre figo, manco se lui fosse il mago delle moto. L'è
evita certe uscite che te hai tolto le rotelle il mese scorso Vero, hai ragione io le rotelle le ho tolte da poco, a te invece le rotelle ti mancano proprio...chissà che fine hanno fatto
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da beciuce n'e' per tutti i gusti ,l'altro ieri ho visto uno con l'mt09 mettere giu' il piede per girare a sx era uno che guarda troppa televisione come tanti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66la tua? ti rispondo solo perche' ho piu' tempo da perdere di te: no
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuce n'e' per tutti i gusti ,l'altro ieri ho visto uno con l'mt09 mettere giu' il piede per girare a sx
era uno che guarda troppa televisione
come tanti. mi sa che hai indovinato
|
|
Guest |