|
Iscritto: 17/08/2021
|
Proposta da un concessionario, dichiarata pronta per andare in strada...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da snatalic1Proposta da un concessionario, dichiarata pronta per andare in strada... buon aquisto e buona strada
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da snatalic1Ragazzi, ho trovato una occasione per una Honda CB 500 F di una quindicina di anni fa. Non ha ABS, purtroppo, allora era un opt. Mi sembra davvero bella, credo che come potenza e tipologia di moto per un principiante sia ok, cosa ne pensate? Ho solo qualche dubbio per la mia altezza, sono 183 cm, cosa ne pensate? Per iniziare va benissimo, la mancanza di abs ti costringe a una maggiore prudenza, specialmente nella guida sul bagnato, poi vabbè quelli della mia generazione sono sopravvissuti anche senza abs
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da snatalic1Ragazzi, ho trovato una occasione per una Honda CB 500 F di una quindicina di anni fa. Non ha ABS, purtroppo, allora era un opt. Mi sembra davvero bella, credo che come potenza e tipologia di moto per un principiante sia ok, cosa ne pensate? Ho solo qualche dubbio per la mia altezza, sono 183 cm, cosa ne pensate?
Per iniziare va benissimo, la mancanza di abs ti costringe a una maggiore prudenza, specialmente nella guida sul bagnato, poi vabbè quelli della mia generazione sono sopravvissuti anche senza abs e l'abs e' niente,pensa che alzavamo e abbassavamo i finestrini della macchina del babbo girando una manovella
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Con in tuo budget pensare a qualcosa con ABS era praticamente impossibile. Valuta bene la richiesta del conce e se il gioco vale la candela. spesso con gli stessi soldi prendi una Hornet 600 che è tutta un'altra moto D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da snatalic1Ragazzi, ho trovato una occasione per una Honda CB 500 F di una quindicina di anni fa. Non ha ABS, purtroppo, allora era un opt. Mi sembra davvero bella, credo che come potenza e tipologia di moto per un principiante sia ok, cosa ne pensate? Ho solo qualche dubbio per la mia altezza, sono 183 cm, cosa ne pensate? Per iniziare va benissimo, la mancanza di abs ti costringe a una maggiore prudenza, specialmente nella guida sul bagnato, poi vabbè quelli della mia generazione sono sopravvissuti anche senza abs e l'abs e' niente,pensa che alzavamo e abbassavamo i finestrini della macchina del babbo girando una manovella Sulle 4 porte, sulle 3 porte i posteriori avevano l'apertura a compasso, se c'era......
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da snatalic1Ragazzi, ho trovato una occasione per una Honda CB 500 F di una quindicina di anni fa. Non ha ABS, purtroppo, allora era un opt. Mi sembra davvero bella, credo che come potenza e tipologia di moto per un principiante sia ok, cosa ne pensate? Ho solo qualche dubbio per la mia altezza, sono 183 cm, cosa ne pensate? Per iniziare va benissimo, la mancanza di abs ti costringe a una maggiore prudenza, specialmente nella guida sul bagnato, poi vabbè quelli della mia generazione sono sopravvissuti anche senza abs e l'abs e' niente,pensa che alzavamo e abbassavamo i finestrini della macchina del babbo girando una manovella
Sulle 4 porte, sulle 3 porte i posteriori avevano l'apertura a compasso, se c'era...... brutto morto di fame ,ti compravi la simca 1000 che c'aveva 4 porte e stavi da dio. Ciao Tano.P.S l'orto?sempre bello?
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da snatalic1Ragazzi, ho trovato una occasione per una Honda CB 500 F di una quindicina di anni fa. Non ha ABS, purtroppo, allora era un opt. Mi sembra davvero bella, credo che come potenza e tipologia di moto per un principiante sia ok, cosa ne pensate? Ho solo qualche dubbio per la mia altezza, sono 183 cm, cosa ne pensate? Per iniziare va benissimo, la mancanza di abs ti costringe a una maggiore prudenza, specialmente nella guida sul bagnato, poi vabbè quelli della mia generazione sono sopravvissuti anche senza abs e l'abs e' niente,pensa che alzavamo e abbassavamo i finestrini della macchina del babbo girando una manovella Sulle 4 porte, sulle 3 porte i posteriori avevano l'apertura a compasso, se c'era...... brutto morto di fame ,ti compravi la simca 1000 che c'aveva 4 porte e stavi da dio. Ciao Tano.P.S l'orto?sempre bello? La prima auto che ho guidato era la vecchia 600 di mia madre , sempre con bidoncino di acqua da 10 litri appresso per rifornimento radiatore... Slurp!!!
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
tutto molto bello,dei miei pomodori ho dovuto fare a meta' con le cimici (maledetta soia e chi la semina)
|
|
Guest |