|
Iscritto: 16/09/2021
|
Ciao a tutti! Il mio capo vorrebbe sapere di che marca è la tuta che si vede in foto. Chi mi sa aiutare?
|
|
|
Nessuno sa nulla? Che strano in un forum del genere!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
di' al tuo capo che ha detto Beciu che vada dove dovrebbero andare tutti i capi
|
|
|
Che risposta sarebbe, Beciu? Stavo cercando un aiuto serio.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Pretendere una risposta è fastidioso ovunque, anche in un forum come questo. Non è una marca conosciuta. A sentimento sarà qualche linea interna di qualche catena. Tipo befast o alike. Ma pur avendo girato parecchi negozio non l'ho mai vista. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da mauriziotome1Nessuno sa nulla? Che strano in un forum del genere! mica tanto,siamo uno piu' morto di fame dell'altro e spendiamo tutto im moto potentissime e benzina .ci riconosci perche' d'estate giriamo in ciabatte ed in inverno col piumino comprato dai cinesi a 29e90. salutami il capo
|
|
|
Originariamente inviato da mauriziotome1Che risposta sarebbe, Beciu? Stavo cercando un aiuto serio. scusa tanto,visto adesso.seriamente non ti posso aiutare
|
|
|
Vi ringrazio delle risposte. Pensavo fosse più semplice. Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da mauriziotome1
di al tuo capo che quel capo è veramente ridicolo. ma la foto l'ha fatta lui? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Si, perchè?
|
|
|
perchè poteva farla meglio ed inquadrare la marca sulla spalla se proprio ci teneva.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66perchè poteva farla meglio ed inquadrare la marca sulla spalla se proprio ci teneva.
Perche?sono il capo ,faccio le foto come voglio e incarico un sottoposto della rierca.aaaah questa si che e' leadership!
|
|
Iscritto: 20/09/2021
|
Forse non è un marchio ma il logo di una società o di una squadra?
|
|
|
probabilmente di un club di lancio del boomerang.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Secondo me Dimensione Guida
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaSecondo me Dimensione Guida secondo te. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Le porto qualcosa signor Trainer... Caffè.. Tè...Me....
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |