|
Iscritto: 07/10/2021
|
Ciao a tutti. Poco tempo fa ho acquistato la mia prima moto. Ora voglio festeggiare questo acquisto con la mia famiglia da qualche parte nella natura. Ho intenzione di fare un buon barbecue per la mia famiglia. Il problema è che non c'è alcuna civiltà dove stiamo andando e dovremo cercare da soli il combustibile per il fuoco. Capisco che non voglio tagliare la legna da solo per questo, dopotutto, vado in vacanza. Qualcuno ha un consiglio per uno spaccalegna automatico? Quale modello posso scegliere? Grazie in anticipo!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Stai scherzando vero?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
A me serve invece una pala, un campo ed un alibi.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Nei vari obi e brico, vendono la legna già tagliata di misura, anche a sacchi...scondo me ti conviene prendere quella.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da driassaA me serve invece una pala, un campo ed un alibi. quindi per l'arma sei a posto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Lo seppellirà vivo...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
... due vangate fra capo e collo...
|
|
|
non so a chi o cosa vadano date, ma consiglio sempre di evitare il contatto ravvicinato se possibile.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Se dove state andando (lo so io dove dovresti andare) non c'è civiltà, una volta arrivato lì dove te la infili la spina per farlo funzionare?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
nel gruppo elettrogeno che comprerà assieme al taglialegna
a festeggiamenti finiti saran costati di + quelli che la moto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 04/05/2005 Locazione: PR
|
Soluzione ecocompatibile e meritoria: procurarsi un castoro, sottraendolo al mercato delle pellicce.
... Altrimenti... Greta Thunberg non approverà l’ennesimo ricorso alla combustione interna, ma... una comune, più economica e meno ingombrante motosega proprio non basta?
........... Altrimenti ancora... Lasciare in pace i naturali e frondosi produttori di ossigeno .... E portarsi un barbecue elettrico (... Se già si aveva la possibilità di alimentare lo spaccalegna elettrico... E non mi è chiaro come, annunciando di recarsi in cu*o al mondo... Con la batteria dell'auto?!...)
.......................Altrimenti ancora-ancora... Ma ... E ricorrere alla comune carbonella da barbecue (= spesa inferiore ai 20 € per 10 kg)? Se la legna presa in considerazione fosse ancora attaccata alle sue radici, piantate nel terreno, chissà come brucerebbe bene, soprattutto dopo le piogge ottobrine...
(ma soprattutto.... van prese sul serio queste richieste?)
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
andare a puttane ?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Era il 38 luglio e faceva molto caldo
Ed era scoppiata l'afa, quando all'elettrotecnico le venne una grossa idea
Si sdraiò per terra e si fece camminare su un camion con rimorchio
Ma non si fece male perché aveva in tasca un portafortuna
Un portafortuna che gli aveva regalato sua zia Woller
Un piede di porco a pila
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da lumachinaEra il 38 luglio e faceva molto caldo
Ed era scoppiata l'afa, quando all'elettrotecnico le venne una grossa idea
Si sdraiò per terra e si fece camminare su un camion con rimorchio
Ma non si fece male perché aveva in tasca un portafortuna
Un portafortuna che gli aveva regalato sua zia Woller
Un piede di porco a pila
sono abbastanza diversamente giovane da ricordarla
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Guest |