|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Si parte dalla nuova Yamaha e si arriva alla tenica per bruciare i semafori. Io amo i forum. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuperche' credi che dopo 15 anni di tdm 850 sia passato al 900? e ti diro' che sono andato in peggio perche' a 90.000 km ho dovuto cambiare i cuscinetti dell'anteriore.la vecchia in200.000km s'e' rotta la pompa della benzina. yamaha i cuscinetti li compra mica li fa. poverino chi? il cuscinetto? poverino cominci a diventare ripetitivo tipico di chi non ha argomenti suoi . poverino meglio poverino che padovano. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaSi parte dalla nuova Yamaha e si arriva alla tenica per bruciare i semafori. Io amo i forum. E' il bello di non avere chi ti dice odiosamente che si sta andando fuori O.T. mi piace che ognuno dica quello che vuole, sempre dello stesso interesse si parla in fin dei conti, andare in moto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuperche' credi che dopo 15 anni di tdm 850 sia passato al 900? e ti diro' che sono andato in peggio perche' a 90.000 km ho dovuto cambiare i cuscinetti dell'anteriore.la vecchia in200.000km s'e' rotta la pompa della benzina. yamaha i cuscinetti li compra mica li fa. poverino chi? il cuscinetto? poverino cominci a diventare ripetitivo tipico di chi non ha argomenti suoi . poverino
meglio poverino che padovano. poverino
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|