|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
poverino
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
anche usare un Liberty 150 è un po da pirla e non necessario, conosciamo tutti i rischi della giungla cittadina ... in auto è sicuramente più sicuro, persino più di andare a piedi Nicola, quando vai al cesso indossa il casco, è un attimo scivolare e sfracassare il cranio contro il water, ziocan, mi girerebbero troppo i maroni avere un infarto e dover aspettare per colpa di uno che va al cesso senza casco
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteoanche usare un Liberty 150 è un po da pirla e non necessario, conosciamo tutti i rischi della giungla cittadina ...
figurati una versys 650 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo ziocan, mi girerebbero troppo i maroni avere un infarto e dover aspettare per colpa di uno che va al cesso senza casco
dal mio cesso al P.S. ci sono circa 3km. non penso che verrebbero in elicottero. sai di ambulanze ce n'è un numero sufficiente. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66.... figurati una versys 650 si, ma io non smorono gli altri con ipotetiche situazioni al limite delle più fantasiose seghe mentali ... Nicola, dormi tranquillo non aspetterai chissà cosa per l'endurista che si fracassa sulla mulattiera, dai retta ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da nicola66.... figurati una versys 650
si, ma io non smorono gli altri con ipotetiche situazioni al limite delle più fantasiose seghe mentali ...
ma qui è solo smarronarsi gli uni con gli altri a base di seghe mentali. anche se qualche volta leggo delle vaccate assolute. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Nicola, una delle poche certezze che ho è che nessun infartuato è soccorso in elicottero, a meno che non sia uno di quelli che stanno in certi palazzi. Nel caso, sarei felice che l'elicottero stesse soccorrendo l'imprudente endurista.
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BrgNicola, una delle poche certezze che ho è che nessun infartuato è soccorso in elicottero, a meno che non sia uno di quelli che stanno in certi palazzi. Nel caso, sarei felice che l'elicottero stesse soccorrendo l'imprudente endurista. prova a fartene venire uno sul piazzale dello Stelvio poi vedi con cosa ti vengono a prendere. sempre che l'ala rotante non sia impegnata a recuperare l'imprudente endurista fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
si,ma anche voi... ,bastava dire all'inizio:"e se mia nonna aveva una ruota..." P.S grazie
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://youtu.be/ejg87zpEt_0Questi si divertono...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da beciusi,ma anche voi... ,bastava dire all'inizio:"e se mia nonna aveva una ruota..." P.S grazie vuol dire che era sopra un monociclo. perchè quella della cariola non funziona. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750https://youtu.be/ejg87zpEt_0
Questi si divertono... quelli girano in tondo su una pista da cross. mica stan facendo enduro fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
poverino
|
|
Iscritto: 23/12/2021
|
salve ho un problema sulla mia kawasaki ninja 250r del 2008 poco tempo fa ho fatto un piccolo incidente e mi si è piegato il pedale del cambio quando sono andato a casa le marce funzionavano benissimo ho addrizzato il pedale è ancora funzionavano una volta portata dal meccanico non funzionavano più appena l’ho spenta le marce si sono bloccate ed entra solo la prima, il meccanico con il pappagallo riesce ad inserire le marce ma con la pedalina no, crede sia un problema di selettore e mi dice che dovrò smontre tutto e farei prima a buttarla, io sapevo che si potesse risolvere tutto da dietro senza intervenire dal motore qualcuno mi sa dire qualcosa?
|
|
|
si, hai un problema.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da flavio.lomasto1salve ho un problema sulla mia kawasaki ninja 250r del 2008 poco tempo fa ho fatto un piccolo incidente e mi si è piegato il pedale del cambio quando sono andato a casa le marce funzionavano benissimo ho addrizzato il pedale è ancora funzionavano una volta portata dal meccanico non funzionavano più appena l’ho spenta le marce si sono bloccate ed entra solo la prima, il meccanico con il pappagallo riesce ad inserire le marce ma con la pedalina no, crede sia un problema di selettore e mi dice che dovrò smontre tutto e farei prima a buttarla, io sapevo che si potesse risolvere tutto da dietro senza intervenire dal motore qualcuno mi sa dire qualcosa?
senti un altro parere medico,magari basta raddrizzare meglio l'alberino.senno' ti fai 2 conti.di piu' non so
|
|
Guest |