|
Iscritto: 11/12/2008
|
come faccio a sapere se è depotenziata il concessionario non lo sapeva però io l'ho presa a un buon prezzo qualcuno sa dirmelo?
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Lo capisci dai dati di potenza riportati sul libretto e da eventuali note relative al depotenziamento
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Però se sul libetto é depotenziata ed effetivamente nn lo é, ci sono pericoli di sanzioni molto pesanti, e mi sembra anke il sequestro del mezzo.......
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
ottimo rivenditore.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
te ne accorgi dai dati sul libretto..depotenziata ha 25kw..se poi vuoi sapere se lo è effettivamente bhe basta provarla!! Full power la 510 è una belva che si impenna fino alla 3 quindi okkio!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/12/2008
|
no calcola adesso è un'animale ieri pioveva e l'ho provata per la prima volta la prima nemmeno ci ho provato a aprire ma in seconda ho accelerato e sentivo la ruota che sgommava alla grande infatti ho dovuto lasciare l'acceleratore
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da icequbecome faccio a sapere se è depotenziata il concessionario non lo sapeva però io l'ho presa a un buon prezzo qualcuno sa dirmelo? CHe vergogna. Gente così deve morire di fame, certo che se però non li si seleziona l'è dura...
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
beh. se la clientela non seleziona...difficile sperare.
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da PGbeh. se la clientela non seleziona...difficile sperare. Si! è quello che ho detto io, anche se non si è capito forse:D
|
|
Guest |