Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giusto presentarsi Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: martedì 28 aprile 2009 13:23:36

Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Bocho non ti nascondo che alcune strade della mia città mi stanno facendo rimpiangere il fatto di non avere la tua passione "a ruote alte". Purtroppo io sono tra gli sfortunati che per lavoro usano lo scooter tutti i giorni, la moto preferisco viverla in un contesto scevro dallo stress quotidiano. Lungi da me confondere le nostre strade con circuiti, ma a volte, dopo mille buche, tombini e sanpietrini vari mi sembra di essere finito in un tratto di strada dove mancherebbe solo il vostro amato fettucciato a rendere la location enduristica perfetta.
Su protezioni e guard rail nulla da aggiungere.
Argo16
Inviato: martedì 28 aprile 2009 13:44:34

Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Sagytar come poter darti torto?
Non siamo tutelati. Chi è preposto a farlo ha altro e di meglio a cui pensare: auto blu, scorta per sè e compagna - ufficiale o ufficiosa che sia -, benefit da incrementare e stipendi (già piuttosto redditizi) da aumentare.
A noi cosa resta da fare? Seguire un vecchio motto popolare che recita così: "aiutati che Dio ti aiuta". Anche con il paraschiena - aggiungo.
Sperare che una santa folgorazione colpisca i nostri parlamentari è, e resta, una speranza. D'altronde sono passati più di duemila anni dal giorno che San Paolo cadde da cavallo per quel di Damasco.
bocho
Inviato: martedì 28 aprile 2009 16:03:59

Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Io xò credo che per un giretto in città nelle sere d'estate il paraschiena obbligatorio sia troppo francamente...dipende anche quello che uno deve farci.
Passi per i viaggi medio lunghi, ma d'estate col caldo che fa io non lo sopporterei dietro la schiena!

Roll, il giretto d'estate in città lo fai (90% della gente) per andare al bar e far vedere la moto e il giubbino della Frugati, "multitascato e insertato" colorato (magari pure le Jeckerson rosse Frugati)!!
Io non necessito del giubbo con emblema e magari potrei fare a meno pure del mio Spidi (full prot.)......ma lo metto sempre e comunque accompagnato dai guanti!
Qundi ripeto che quei bei giubbetti (pagati na cifra) hanno la predisposizione per gli inserti, a sto punto non cambia di molto, mettiamoli!! Anxious Applause
Pensi di farti meno male perchè giri in città?? Think

p.s.: solo il mio giubbo è fastidioso allo stesso modo, sia con o senza prot?? Think

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 28 aprile 2009 16:43:23

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
hai frainteso...in città d'estate mi faccio la passeggiata con la tipa dietro e insieme ad amici che hanno gli scooter (anche liberty50 4t)
quindi non sopporto niente addosso fuorchè il casco...
Con lo scooter avevo una testa di acciderbola..sempre all'aria fresca...xo fortunatamente ora la moto non la sposto dal cavalletto senza il casco in testa...x il resto a meno che non vado fuori dai 30km non li metto...lo so che è sbagliato ma è la pura verità

Italians do it BETTER!!!
Malb715
Inviato: martedì 28 aprile 2009 22:32:11

Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Penso che non sia il parlamento a dovercelo dire...ma dovrebbe essere il ns. sale della zucca!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.