Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao a tutti, vorrei Presentarmi! Opzioni · Visualizza
Fazer797
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 23:23:28



Iscritto: 22/04/2009
Ciao a tutti,
mi chiamo Domy e sono giunto su questo Forum ogni qual volta avevo un problema da risolvere e desideravo info,e spesso risolti leggendo fra queste pagine.
Possiedo una splendida Yamaha FZ1 FAZER 1000,
Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Grande!!!!
Mi piacerebbe avere l'occasione di provare la pista ma con dei costi contenuti, cosa potete consigliarmi!
Ps sono motociclista da molti anni ma non mai provato!!!Angel

BrainStorming
pigsurfnero
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 23:26:33



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Fazer797
Ciao a tutti,
mi chiamo Domy e sono giunto su questo Forum ogni qual volta avevo un problema da risolvere e desideravo info,e spesso risolti leggendo fra queste pagine.
Possiedo una splendida Yamaha FZ1 FAZER 1000,
Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Grande!!!!
Mi piacerebbe avere l'occasione di provare la pista ma con dei costi contenuti, cosa potete consigliarmi!
Ps sono motociclista da molti anni ma non mai provato!!!Angel


Ciao benvenuto. Di dove sei ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

PG
Inviato: martedì 28 aprile 2009 08:24:58



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
benvenuto!
Wormbike
Inviato: martedì 28 aprile 2009 10:31:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto, Fazer797.
Vuoi provare la pista con il fazerone?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
centocellerider
Inviato: martedì 28 aprile 2009 11:04:06



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io direi ke c'e da divertirsi col fazer1000 in pista!

benvenuto

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
bocho
Inviato: martedì 28 aprile 2009 11:27:33



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Benvenuto..........motorone da pista in quanto a cavalleria!!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 28 aprile 2009 12:49:25



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
la fz1 è una delle moto jap che mi piace di più...è proprio un bombardone!! e credo che in pista fa la sua figura visto la cavalleria e la ciclistica di cui dispone...Buon divertimento anche io non vedo l'ora di provare le due ruote in pista Angel



Italians do it BETTER!!!
Malb715
Inviato: martedì 28 aprile 2009 22:29:54



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Hola!!!
zeljko
Inviato: martedì 28 aprile 2009 22:57:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
bien venido.
alzare le pedane, subito.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Fazer797
Inviato: martedì 28 aprile 2009 23:36:54



Iscritto: 22/04/2009
Un caro ringraziamento a tutti per il caloroso benvenuto,:d/
sono di Torino da poco trasferito in provincia.
Sì,in quanto a cavalli la binba ne ha da vendere,ma... per apportare qualche modifica le cose si complicano, le pedane rialzate le gomme i tamponi e poi la nota dolente l'elettronica €€€€€€€€€€.
Circa un mese fà sono andato a trovare uno dei migliori preparatori di moto di torino, lo chiamano il ''Papa di torino'' rinomato in tutta italia. Ha una bellissima e super attrezzata officina a casa sua con un banco prova che è anche un simulatore di gara.Il motivo della mia visita era inerente alla sostituzione della marmitta con la conseguenza della completa scarburazione del motore, motivo? Togliendo il terminale ho eliminato la Maledetta valvola EX-UP che regola la coppia e i consumi ovviamente gestita dalla centralina, soluzione!!! Montare scarico completo,centalina e filtro, e per far una buon alliniamento della carburazione mi è stato consigliato il meglio sul mercato per una spesa di almeno 1700€..... Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall SBAMMMM!
CONSIGLI?


BrainStorming
Wormbike
Inviato: martedì 28 aprile 2009 23:42:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Fazer797
Un caro ringraziamento a tutti per il caloroso benvenuto,:d/
sono di Torino da poco trasferito in provincia.
Sì,in quanto a cavalli la binba ne ha da vendere,ma... per apportare qualche modifica le cose si complicano, le pedane rialzate le gomme i tamponi e poi la nota dolente l'elettronica €€€€€€€€€€.
Circa un mese fà sono andato a trovare uno dei migliori preparatori di moto di torino, lo chiamano il ''Papa di torino'' rinomato in tutta italia. Ha una bellissima e super attrezzata officina a casa sua con un banco prova che è anche un simulatore di gara.Il motivo della mia visita era inerente alla sostituzione della marmitta con la conseguenza della completa scarburazione del motore, motivo? Togliendo il terminale ho eliminato la Maledetta valvola EX-UP che regola la coppia e i consumi ovviamente gestita dalla centralina, soluzione!!! Montare scarico completo,centalina e filtro, e per far una buon alliniamento della carburazione mi è stato consigliato il meglio sul mercato per una spesa di almeno 1700€..... Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall SBAMMMM!
CONSIGLI?


Rimetti tutto come prima. Ex up compreso. Per andare in pista, lascia perdere il motore. Quello basta, avanza e superchia, specie per un neofita.
Concentra la tua attenzione, invece, sulla regolazione della ciclistica di serie (cambiare pezzi è uno step successivo all'aver trovato limiti su quelli di serie ben regolati), protezioni e pedane adeguate alle pieghe (comunque, quelle di serie, tolti i piolini, non sfregheranno l'asfalto al primo giro...).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Fazer797
Inviato: martedì 28 aprile 2009 23:46:44



Iscritto: 22/04/2009
tutto qua????Brick wall Brick wall Brick wall

BrainStorming
sagyttar
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 08:10:56



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Fazer797
tutto qua????Brick wall Brick wall Brick wall


Certo, tutto qua, per andare forte in pista non servono marmitte speciali e power commander, soprattutto quando hai sotto le chiappe una moto da 150cv.
In pista serve il manico e quello te lo fai dopo svariate volte che ci sei andato.
Dopo, quando avrai cominciato ad andar forte in pista, ti renderai conto che le eventuali modifiche da fare riguarderanno il comparto sospensioni e freni.

Benvenuto e complimenti per la moto, piace parecchio pure a me.


Memento Audere Semper
Argo16
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 10:04:35



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Caro Fazer benvenuto. Moto veramente bella, e versatile, la tua. Buona per fare una passeggiata, senza stancarsi troppo, e per togliersi qualche sfizietto in pista. Ho sempre trovato la triangoazione pedane-sella-manubrio più favorevole alla comodità che alla guida "orecchie a terra", ma parliamo di sfumature. Per quanto riguarda le modifiche mi associo al consiglio di spremere per bene il tuo mezzo prima di desiderare vederlo cambiato. Se dovesse rimanere inalterato il tuo desiderio di modifica, inizia da sospensioni e freni, anche i tuoi 150 cavalli ti ringrazieranno.
Daniel 86
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 10:22:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da Fazer797
tutto qua????Brick wall Brick wall Brick wall


Certo, tutto qua, per andare forte in pista non servono marmitte speciali e power commander, soprattutto quando hai sotto le chiappe una moto da 150cv.
In pista serve il manico e quello te lo fai dopo svariate volte che ci sei andato.
Dopo, quando avrai cominciato ad andar forte in pista, ti renderai conto che le eventuali modifiche da fare riguarderanno il comparto sospensioni e freni.

Benvenuto e complimenti per la moto, piace parecchio pure a me.


Quoto il Saggio SAGYTTAR, WORM, e il ns. nuovo amico ARGO Applause

Fazer, per sfruttare tutta la moto di serie già devi essere un bel manico, poi ti renderai conto in seguito che bisognerà sostituire qualcosa solo se vai alla ricerca del decimo e nn del divertimento, per divertirsi hai già tutto di serie Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 10:56:44



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
150 cv le avevano le superbike di una decina d'anni fa! pensa un pò!
quindi se non sei ben spies vai cosi che ti diverti un casino! Angel



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 12:21:22



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da Fazer797
tutto qua????Brick wall Brick wall Brick wall


Certo, tutto qua, per andare forte in pista non servono marmitte speciali e power commander, soprattutto quando hai sotto le chiappe una moto da 150cv.
In pista serve il manico e quello te lo fai dopo svariate volte che ci sei andato.
Dopo, quando avrai cominciato ad andar forte in pista, ti renderai conto che le eventuali modifiche da fare riguarderanno il comparto sospensioni e freni.

Benvenuto e complimenti per la moto, piace parecchio pure a me.


Quoto il Saggio SAGYTTAR, WORM, e il ns. nuovo amico ARGO Applause

Fazer, per sfruttare tutta la moto di serie già devi essere un bel manico, poi ti renderai conto in seguito che bisognerà sostituire qualcosa solo se vai alla ricerca del decimo e nn del divertimento, per divertirsi hai già tutto di serie Angel



Tri-quotone!!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.