|
Iscritto: 21/03/2007 Locazione: Lavagna, provincia di Genova
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
In che stato d'uso ?!
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Ne ho guidato una, bella moto!
|
|
|
stato d'uso buono, moto di 5/7 anni con una media di 20.000/25.000 km e due proprietari. Prezzo non eccedente i 2500 €, preferibile per questioni estetiche la normale alla versione S con semi carenatura Originariamente inviato da pigsurfneroIn che stato d'uso ?!
|
|
|
Grazie per info: la moto la uso molto poco per questioni di tempo libero. Ho una vecchia Bmw e una Bsa a cui non rinuncio, ma vorrei qualcosa di più attuale, non l'ultimissimo modello, da poter avere un mezzo affidabile, maneggevole, ben costruito e accessibile come prezzo Originariamente inviato da Malb715Ne ho guidato una, bella moto!
|
|
Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
|
ciao,gran moto,affidabilissima ha u motore supercollaudato che e' praticamente un mulo,io ci ho fatto turismo per tutta europa senza mai un problema,cambi l olio ogni 6000 e non ci pensi piu.Spee di manutenzione molto basse ,pochissima elettronica e tanta sostanza,insomma una moto "old school"che li italiani modaioli non hanno mai saputo apprezzare(in germania e francia dove guardano di piu alla sostanza ce ne sono molte)infatti e' uscita di produzione secondo me troppo presto...peccato.Vedo che sei di lavagna..io sono di sestri se volessi provarla per farti un idea fammi sapere.
|
|
|
Originariamente inviato da crimeciao,gran moto,affidabilissima ha u motore supercollaudato che e' praticamente un mulo,io ci ho fatto turismo per tutta europa senza mai un problema,cambi l olio ogni 6000 e non ci pensi piu.Spee di manutenzione molto basse ,pochissima elettronica e tanta sostanza,insomma una moto "old school"che li italiani modaioli non hanno mai saputo apprezzare(in germania e francia dove guardano di piu alla sostanza ce ne sono molte)infatti e' uscita di produzione secondo me troppo presto...peccato.Vedo che sei di lavagna..io sono di sestri se volessi provarla per farti un idea -fammi sapere. Si certo, grazie della proposta, potresti anche essermi utile per un acquisto mirato
|
|
Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
|
quando vuoi..pensa che io e' da un po che ho voglia di cambiare(la mia e' del 2003)ma continuo a rimandare per 2 sempici motivi:il primo e' che non saprei proprio con che cosa sostituirla e il secondo e' che va veramente troppo bene e per le du palanche che ci farei forse vale piu la pena tenersela.Cmq ti ripeto secondo me gran moto sincera ,elastica e i pochi cavalli che ha te li da tutti bassi dove alla fine ti servono per una guida rilassata.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
moto molto generosa....non l'ho mai guidata ma come stile e tipologia è l'antagonista del mio bandit quindi deve essere una motoaffidabilissima e tutto fare....costa poco e rende tanto prendila a occhi chiusi se ti piace...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Come al solito, una bella moto che si compra per una pippa di tabacco..........solo in Italia!!! Cmq sarebbe un'ottimo acquisto! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 04/03/2009
|
Grande moto per viaggiare senza problemi, anche in coppia. Io ho la versione S del 2003( preferibile alla nuda perche' la semicarena toglie un bel po' d'aria da busto e casco),e gira come un orologio.Ora voglio cambiare tipo di moto e l'ho messa in vendita . La puoi vedere sull'usato del sito ed eventualmente contattarmi.Un lampeggio !!!!!
|
|
Guest |