Ciao Ragazzi! Avevo già creato un nuovo argomento (r125 turbo + kit htm 250)
Per chi non ha voglia di rileggersi quell'argomento rielenco le premesse;
1: No, non prenderò un 125 2t. ho questa moto e la voglio utilizzare come moto progetto
2: Sono a conoscenza che perderei i privilegi del 4T facendo questa elaborazione, e dei possibili problemi legali, ma sinceramente non mi importa più di tanto
3: Penso questo sia un argomento nuovo nel quale possiamo sbizzarrirci un po tutti, quindi sono accette critiche costruttive!
Dunque, per fare lo swap di motori io avevo queste 3 idee che so quasi per certo che funzioneranno:
1: Mt 03, 660cc (monocilindrico) 550$, prestazioni si migliorate, ma non esaudienti
2: Mt 03, 320cc (bicilindrico) 1500$, molto prestante ma anche molto costoso
(il 320cc non c'è ancora nessuno che lo abbia ancora fatto, ma me lo hanno consigliato sul forum!)
3: Ninja 250r (monocilindrico) 750$, questo motore lo scarterei, poche prestazioni e non ne vale la pena rispetto al 660cc
Quello che io vi chiedo, e sapere in base a che criteri potrei scegliere i possibili motori installabili, e se voi abbiate una vaga idea di quale motore ci possa entrare!
Perchè nonostante io abbia queste tre scelte sicure, quasi sicuramente ci sono altre opzioni del quale io non sono a conoscenza, ma che voi potete sapere, quindi se avete delle idee fatemi cortesemente sapere, grazie mille!!!
Link di ispirazione:
https://www.youtube.com/user/ThePanKot