|
Iscritto: 22/07/2013
|
Buongiorno Ho scritto in redazione per questa situazione, del fagiano che spacca i cogliote in inglese,... Visto che nessuno lo faceva.... vediamo ma già so che non se farà nulla ma almeno io ci ho provato....
Qui cosa ho scritto...
Buongiorno Sono un vecchio iscritto, al forum mi chiamo Claudio, volevo mettervi ha conoscenza di un fatto strano che succede proprio nel forum, è che mi lascia pensare ad un vostro totale disinteresse, il fatto oppure i fatti sono i seguenti:
Ci deve essere un buontempone che con vari nomi, ma sempre con un numero finale...tipo 01 Scrive in inglese cose non inerenti al motociclismo ....tipo vendita di Cbd...moneta virtuale, ed altro .
Chiedo a voi di prendere provvedimenti anche perché ci sono i dati sensibili nella registrazione al forum...e darli in pasto al primo che capita anche no, spero che prendiate dei provvedimenti... anche se dubito visto lo stato di abbandono totale del forum da parte vostra, peccato perché era un forum molto seguito.
Ora non so se avete deciso l'auto affondamento..ma almeno bloccate questo scemo perché già siamo 4 gatti ....così passa la voglia....
Spero in una vostra risoluzione ... cordialmente
Claudio Latini
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Tentar non nuoce, diceva un saggio Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bravo Claudio...fatto bene
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Hai fatto la cosa giusta
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ciao, mi dai la mail a cui hai scritto per favore?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
E' una questione, parlo dello spam, che già sollevammo alla Redazione qualche anno or sono, mettendo in evidenza la scarsa sicurezza della piattaforma a questi attacchi e come comprensibile anche il rischio di accessi ai dati personali.
Tra l'altro il mio "profilo" è stato più volte "violato" da qualche buontempone, ma questa è un'altra storia.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Ciao, mi dai la mail a cui hai scritto per favore? E' quella della redazione, si può accedere dal profilo del forum,alla voce contatti e segnalazioni, oppure dall'area personale sul portale...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Prova a scrivere a: [email protected]
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ma se non ho capito male Perfetti non è un dipendente? Mi sa che ci vuole il webmaster.......adesso cerco la mail della redazione sull'homepage, cmq grazie
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Sarebbe bello sapere se la Redazione ha risposto alle sollecitazioni. Da quanto sembra direi di no
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
finiscono direttamente nella spam
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
No nessuna risposta...come da copione...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |