|
Iscritto: 13/03/2022
|
salve a tutti mi chiamo Marco e sono nuovo,scrivo prchè ho un problema con il mio ttr600 del 2001. dopo aevr rifatto tutto il motore con parti originali,non riesco piu a fare il livello olio. faccio tutta la pricedura da manuale,rifatta almeno 10 volte,come accndo la moto l'olio scende subito nella coppa del motore e il serbatoio olio si vuota. togliendo l'asta vedo l'olio che entra nel serbatoio ma non si riempie mai. sono disperato. qualcuno mi può dare un consiglio? grazie
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
|
|
Iscritto: 13/03/2022
|
Ciao. Come ho scritto ho fatto la procedura da manuale un sacco di volte. L'olio come accendo finisce tutto in coppa . Problema mai avuto su altre moto. Non è mai capitato a nessuno?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
spiacente,ma non so che dirti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
mah...ci vanno quasi tre kili di olio...ti ricordo che è un carter a secco .....l'olio scende nel basamento ...la procedura che ti ha messo Nicola spiega tutto...riscarica tutto è riparti da zero ovvero metti 2,8 kili di olio motore...non ce altro..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
La quantità di olio è corretta? mhà a me sembra strano
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da marco.saccardi Ciao. Come ho scritto ho fatto la procedura da manuale un sacco di volte. L'olio come accendo finisce tutto in coppa . Problema mai avuto su altre moto. Non è mai capitato a nessuno?
che non ce l'ha poi una coppa quel motore li, dato che è a carter secco con doppia pompa e serbatoio separato. ma dato che l'hai revisionato, lo sai. Nè? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ciao dopo una vita ripasso da questo bar, ops forum, ciao a tutti. Argomento che mi interessa, molto. Hai revisionato tutto il motore, nel rimontare hai dimenticato nulla? Che so, la classica rondella da 2 cent, un or? Mi sembra decisamente strano che l'olio vada subito nel carter, ma almeno ritorna su nel serbatoio?
|
|
|
direi che dopo 13 gg o il diretto interessato ha capito che era tutto a posto, o ha capito che aveva sbagliato qualcosa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |