|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
È l'airbag di Tucano Urbano,leggevo giusto ieri le caratteristiche tecniche. Può essere utile o è una spesa aleatoria?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
per la laverda?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
io ho la panza come aibag
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
anch'io ho l'interesse per l'Airbag ed ho dato una sbirciatina a questo prodotto Tucano, protegge anche l'addome, non solo la schiena come alcuni altri modelli e per me è una caratteristica fondamentale, soprattutto dopo aver visto morire il figlio di 15 anni dei miei vicini che tamponando una Volvo Famigliare s'è distrutto gli organi interni contro il portellone, non aveva manco un mignolo rotto ...
mi piace che puoi indossarlo sopra e sotto la giacca ... in teoria perché a naso questo implicherebbe che in base alla misura sarà giusto e comodo sopra la giacca e largo sotto la giacca o viceversa, se è troppo largo manterrà la sua efficienza da gonfio? boh ...
quindi dovresti decidere quale soluzione "vincolante" vuoi adottare per scegliere la taglia più idonea, così, a naso ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
per farla completa valuterei anche un giubbotto antiproiettile per la vita di tutti i giorni. Non si sa mai. e pure le scarpe antinfortunistiche H24.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo anch'io ho l'interesse per l'Airbag ed ho dato una sbirciatina a questo prodotto Tucano, protegge anche l'addome, non solo la schiena come alcuni altri modelli e per me è una caratteristica fondamentale, soprattutto dopo aver visto morire il figlio di 15 anni dei miei vicini che tamponando una Volvo Famigliare s'è distrutto gli organi interni contro il portellone, non aveva manco un mignolo rotto ...
mi piace che puoi indossarlo sopra e sotto la giacca ... in teoria perché a naso questo implicherebbe che in base alla misura sarà giusto e comodo sopra la giacca e largo sotto la giacca o viceversa, se è troppo largo manterrà la sua efficienza da gonfio? boh ...
quindi dovresti decidere quale soluzione "vincolante" vuoi adottare per scegliere la taglia più idonea, così, a naso ...
Aggiungendo la maniche,che sono disponibili,sarebbe una giacca completa,tra l'altro dotata anche delle protezioni tradizionali, cioè paraschiena,spalle e gomiti...La questione verte sull'utilizzo della centralina e dell'app dedicata...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66per la laverda? Per questa giacca di pelle,stivali,jeans e casco vintage( è il Premier Monza Retrò). Non ci vado in pista,non impenno,non faccio le sparate al semaforo e manco più al bar vado,ho smesso di prendere caffè... [ ]
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da EsseEffe750...Aggiungendo la maniche,che sono disponibili,sarebbe una giacca completa... è quello che personalmente m'interessa poco, non sono molto interessato ad avere un'altra "giacca" per quanto tecnologica, ne ho già 4 ed ho una mezza idea di cercare una giacca jeans tipo quelle della PMJ, semmai sto valutando un accessorio per aumentare il livello di sicurezza con quello che già uso, la mia idea è un gilet "complementare", per quanto riguarda l'elettronica, mah, penso che non sia un problema ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |