|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Presentata all'Eicma 2021 doveva arrivare per l'inverno 2022...è sparita dai radar
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
l'inverno 2022 inizia tra 5 mesi
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Inverno:
da 21 dicembre 2021a 20 marzo 2022
e comunque se volemo spaccà il capello in quattro è stata presentata all'eicma nel novembre 2021
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
A essere onesti è sparita anche l'attesissima Benelli TRK 800ma anche l'erede della Cagiva Elefant, l'iconica Lucky Explorer 9.5 a marchio MV
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Della Guzzi avevo denunciato la scomparsa anche io. Il bello è che escono dei rendering di preparatori quando non è ancora uscito il modello base. Certo la situazione globale non aiuta, ma hanno completamente sbagliato le tempistiche di presentazione
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Il prossimo inverno saranno tempi difficili per noi, non credo che ci saranno motociclisti pronti a spendere soldi per nuove moto, chissà se avremo ancora soldi per fare la spesa e pagare le bollette...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Temo anche io. Quindi Moto Guzzi ha sbagliato due volte. Fa un lancio un po' in sordina di un modello rivoluzionario (per la sua storia recente) e poi lo lascia decantare mesi e mesi e magari lo metterà effettivamente sul mercato in piena crisi. Ottima mossa. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/07/2021
|
Al contrario, voglio guadagnare un sacco di soldi. In effetti, ho sempre sognato di lavorare da remoto prima, ed è molto bello che durante la pandemia abbia potuto realizzare il mio sogno, perché ho iniziato a guadagnare sul https://rabona.com/it/. Puoi scommettere qui, puoi scommettere. In generale, penso che ognuno possa trovare qualcosa di adatto a se stesso.
|
|
Guest |