|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da lumachinaTesla? NIET grande quanto Piazza Esedra, anzi no, quanto il Circo Massimo. Turbodiesel sempre e comunque
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaDr? No,niente italiane,tedesche ,suv, crossover et similia. Berlina 5 porte Se ci fosse ancora la vecchia Niva motore diesel l'avrei considerata
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Una francesina, fanno dei diesel mica male
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
esteticamente il volante è anche bello, ma è assolutamente inutile e controproducente su un'auto civile non è così piccolo nemmeno sulla 208 ufficiale da rally per cui è da capire sotto quale effetto di sostanze stupefacenti fossero i progettisti peugeot fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
A proposito dello sterzo fino a ora ho fatto un centinaio di km e non ho avuto problemi o difficoltà a gestirlo, non mi pare che le dimensioni ridotte siano un problema e i consumi registrati mi riconfermano l'idea che il diesel, turbo o aspirato, sia il motore con la migliore qualità nel rapporto tra performance e rendimento. La media è di 23,5 km/l ,che significa una potenziale autonomia di circa 940 km con un pieno...Ottimo!
|
|
Guest |