|
Iscritto: 13/09/2022
|
Ho il tachimetro del mio Fantic caballero 500 che non misura la velocità è fermo sullo zero come anche i KM . Il segnale del carburante è regolarmente funzionante come le frecce ed l'orario.Qualcuino ha riscontrato lo steso problema? come lo ha risolto?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
credo che chi abbia avuto il tuo stesso problema possa averlo risolto portando la moto da un riparatore, invece che iscriversi qui il giorno prima per fare una domanda del genere all'una di notte
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Una volta quelli a corda ti avrei detto di controllare il rinvio ma siccome oggi sono digitali potrebbe essere un connettore staccato. Altrimenti portalo in assistenza
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
|
Originariamente inviato da beciu Non ho proprio dormito dal pensiero🤣, ho il Fantic come terza moto e questo problema da diversi mesi ma solo ora trovo il tempo per scrivere, purtroppo o fortunatamente il lavoro in estate mi assorbe tanto tempo.Ho già consultato due meccanici non ufficiali e prima di portarlo in un officina Fantic speravo di ricevere un consiglio risolutivo.Mah
|
|
|
il consiglio è di portarlo in un'officina fantic e con questo fanno 4
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da luigi.moschetti_7554417571Originariamente inviato da beciu Non ho proprio dormito dal pensiero🤣, ho il Fantic come terza moto e questo problema da diversi mesi ma solo ora trovo il tempo per scrivere, purtroppo o fortunatamente il lavoro in estate mi assorbe tanto tempo.Ho già consultato due meccanici non ufficiali e prima di portarlo in un officina Fantic speravo di ricevere un consiglio risolutivo.Mah bene Luigi,ste cose non potevo saperle,detto questo consigli purtroppo non posso dartene anche perche' farei il meccanico mica il bidello e ti avrei risposto "lasciala qua che quando c'ho tempo ci do' un'occhiata".ma questo lo sapevi gia',giusto?scherzi a parte buona fortuna P.S nicola non ' cattivo,lo disegnano cosi' e di moto ne sa, credimi
|
|
|
Originariamente inviato da luigi.moschetti_7554417571ho il Fantic come terza moto quindi non sei uno scappato da casa col fantic. per cui cosa ti ha fatto credere che iscriversi il 13 qui ed aprire una discussione all'una del 14 potesse portare ad una soluzione di un problema su questo uno strumento completamente elettronico speravi che di trovare iscritto il progettista od il costruttore? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Cercavo qualcuno che nè capisse un pochino più di me e più di te ….potevano consigliarmi un reset, una configurazione corretta , un sensore da sostituire
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Originariamente inviato da luigi.moschetti_7554417571Cercavo qualcuno che nè capisse un pochino più di me e più di te ….potevano consigliarmi un reset, una configurazione corretta , un sensore da sostituire Caro Luigi, ti sembrerà strano ma chiedendo certe cose su un forum si rischia di fare la figura del pirla in quanto su certe cose per dare una risposta che abbia un briciolo di senso bisognerebbe vederle di persona, magari in officina e rimagari con degli strumenti di diagnosi....per alcuni è stranissimo ma ti assicuro che è così.
|
|
|
Originariamente inviato da luigi.moschetti_7554417571Cercavo qualcuno che nè capisse un pochino più di me e più di te ….potevano consigliarmi un reset, una configurazione corretta , un sensore da sostituire chi ti dice chi io non lo sappia cosa occorre fare? e che magari è il mio lavoro per il quale solitamente mi faccio pagare? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66...
chi ti dice chi io non lo sappia cosa occorre fare? e che magari è il mio lavoro per il quale solitamente mi faccio pagare? Allora non fai l'Assicuratore ... no perché tutte le volte che minacciavi le tue sfighe contro i motociclisti pensavo: ... fa l'assicuratore, non vuole pagare i risarcimenti ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da luigi.moschetti_7554417571Cercavo qualcuno che nè capisse un pochino più di me e più di te ….potevano consigliarmi un reset, una configurazione corretta , un sensore da sostituire allora in quel caso ti rispondevo nel fine settimana ,durante il giorno faccio l'elettrauto .che poi,il reset...,spegni e riaccendi lo sanno anche i bidelli
|
|
Guest |