|
Iscritto: 24/09/2022
|
https://gofund.me/a6872c73Questo è il link di un crowfounding. Salve a tutti. Ho 16 anni, mi chiamo mattia e abito a bologna, da quando sono bambino, uno sei miei più grandi sogni e sempre quello di avere una moto sportiva, ora, all'eta di 16 anni ho l'opportunita di prendere la patente, ma non quella di prendere la moto. Il modello che ho sempre sognato è un KTM RC 125 4T Ho già cominciato a lavorare per raccogliere un po' di soldi. Detto questo, se volete aiutarmi a comprarla, Grazie.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
chiedere e' lecito ,rispondere cortesia ;bastano appena per me
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da noah.sala.007_3455326529https://gofund.me/a6872c73
Questo è il link di un crowfounding. Salve a tutti. Ho 16 anni, mi chiamo mattia e abito a bologna, da quando sono bambino, uno sei miei più grandi sogni e sempre quello di avere una moto sportiva, ora, all'eta di 16 anni ho l'opportunita di prendere la patente, ma non quella di prendere la moto. Il modello che ho sempre sognato è un KTM RC 125 4T Ho già cominciato a lavorare per raccogliere un po' di soldi. Detto questo, se volete aiutarmi a comprarla, Grazie. Salve a tutti Ho quasi 60 anni, vorrei una desmosedici, ho già messo i soldini spicci nel salvadnaio più di 10euro mi aiutate a comprarla...??? Lo già chiesta a Babbo Natale ed Alla Befana...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Questo è il link di un crowfounding. Salve a tutti. Ho 16 anni, mi chiamo mattia e abito a bologna, da quando sono bambino, uno sei miei più grandi sogni e sempre quello di avere una moto sportiva, ora, all'eta di 16 anni ho l'opportunita di prendere la patente, ma non quella di prendere la moto. Il modello che ho sempre sognato è un KTM RC 125 4T Ho già cominciato a lavorare per raccogliere un po' di soldi. Detto questo, se volete aiutarmi a comprarla, Grazie.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da AisCafais Salve a tutti
Ho quasi 60 anni, vorrei una desmosedici, ho già messo i soldini spicci nel salvadnaio più di 10euro mi aiutate a comprarla...??? Lo già chiesta a Babbo Natale ed Alla Befana...
Io di Babbo Natale faccio a meno e vorrei la befana ventenne, alta, procace, bellissima e disponibilissima. Ed ho messo da parte già 12 euro. Dateli a me i soldini! Dopo vi mando la befana a casa per ringraziamento Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da AisCafaisSalve a tutti Ho quasi 60 anni, vorrei una desmosedici, ho già messo i soldini spicci nel salvadnaio più di 10euro mi aiutate a comprarla...??? Lo già chiesta a Babbo Natale ed Alla Befana...
Io di Babbo Natale faccio a meno e vorrei la befana ventenne, alta, procace, bellissima e disponibilissima. Ed ho messo da parte già 12 euro. Dateli a me i soldini! Dopo vi mando la befana a casa per ringraziamento ok...allora risparmio fino al 7 Gennaio 2023
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Questo è il link di un crowfounding. Salve a tutti. Ho 16 anni, mi chiamo mattia e abito a bologna, da quando sono bambino, uno sei miei più grandi sogni e sempre quello di avere una moto sportiva, ora, all'eta di 16 anni ho l'opportunita di prendere la patente, ma non quella di prendere la moto. Il modello che ho sempre sognato è un KTM RC 125 4T Ho già cominciato a lavorare per raccogliere un po' di soldi. Detto questo, se volete aiutarmi a comprarla, Grazie. Bravo Mattia, anche io la prima moto me la sono pagata con i risparmi del mio lavoro, sono le soddisfazioni più belle e ti auguro di potertela togliere. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da noah.sala.007_3455326529https://gofund.me/a6872c73
Questo è il link di un crowfounding. Salve a tutti. Ho 16 anni, mi chiamo mattia e abito a bologna, da quando sono bambino, uno sei miei più grandi sogni e sempre quello di avere una moto sportiva, ora, all'eta di 16 anni ho l'opportunita di prendere la patente, ma non quella di prendere la moto. Il modello che ho sempre sognato è un KTM RC 125 4T Ho già cominciato a lavorare per raccogliere un po' di soldi. Detto questo, se volete aiutarmi a comprarla, Grazie.
Bravo Mattia, anche io la prima moto me la sono pagata con i risparmi del mio lavoro, sono le soddisfazioni più belle e ti auguro di potertela togliere.
lamps bravo rispetto a quelli che se la fanno comprare da papino,ma noi che non avevamo la raccolta fondi tramite internet come abbiamo fatto?comunque buona fortuna
|
|
Guest |