|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Inauguro questa nuova rubrica dedicata agli incontri ravvicinati del terzo tipo, alle "vecchie glorie" ma anche ai nuovi modelli. Oggi a l'ora di pranzo sono imbattuto nella nuova H-D Pan America, delusione, l'ho trovata anonima, vista da davanti con quel faro sembra l'Honda SH150
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
A Roma ogni giorno ne vedi a decine di Harley, questa mai vista una.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Aldo una curiosità, era da un po' che non entravo qua dentro, sei rimasto senza moto?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
a me piace tantissimo, da 2 metri di distanza ha una linea che per me è molto funzionale, moderna senza essere un mucchio di pezzi di plastica messi assieme alla meno peggio poi però ti avvicini e si cominciano a vedere le grossolanità. però tra quella una gs e la crf1100, quella sicuramente.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAldo una curiosità, era da un po' che non entravo qua dentro, sei rimasto senza moto? Ciao MArco, si l'ho venduta, l'ho voluta liberare dalla gabbia in cui la tenevo, ho sempre meno tempo per poterla usare anzichè farla rovinare ho fatto un regalo a chi la sfrutta alla grande. Chi l'ha presa ne è entusiasta sia lui che la moglie, la definisce addirittura meglio di come se l'aspettava. Comunque mi sto guardando in giro di nuovo, senza moto è brutto...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da lumachinaInauguro questa nuova rubrica dedicata agli incontri ravvicinati del terzo tipo, alle "vecchie glorie" ma anche ai nuovi modelli.
Oggi a l'ora di pranzo sono imbattuto nella nuova H-D Pan America, delusione, l'ho trovata anonima, vista da davanti con quel faro sembra l'Honda SH150
Ne ho vista una nera e abbiamo fatto qualche km insieme,la settimana scorsa. Dal vivo non mi dispiace per niente, una linea particolare che non confondi con le altre. Non so se la comprerei, ma sicuramente mi piacerebbe provarla.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Incuriosito da questo post mi sono andato a vedere alcune prove, in una ho letto che ha un sistema che a moto ferma la sella si abbassa...interessante.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Sulle mie strade non ne ho vista una. In foto non mi è mai piaciuta. L'idea alla base non mi interessa. Però se me la facessero provare lo farei assolutamente, anche solo per curiosità.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Invece una moto che dal vivo mi ha favorevolmente colpito è l' Husquarna Norden 901L'ha presa un mio amico, e sceso dalla Multi 950 per salire sull'Husquarna, è molto soddisfatto. Qualche sabato fa ci siamo fatti un giro insieme e anche se non l'ho provata mi è piaciuta molto, leggera e potente quanto basta.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
che è poi questa con altri colori e plastiche intercambiabili non saprei dire quale sia peggio fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |