|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Yamaha MT-07 2023, arriva la strumentazione TFT. E poi c'è la MT-07 Pure https://www.moto.it/news/yamaha-mt-07-2023-arriva-la-strumentazione-tft-e-poi-c-e-la-mt-07-pure.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachina Ma la PURE sarebbe la versione per i poveracci? che tra l'altro il display mi piace anche di più. Comunque è sempre una bella moto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
stai ancora a piedi???
sai cosa diceva il mio istruttore di volo libero, è meglio stare a terra con la voglia di volare, che volare con la voglia di stare a terra
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinastai ancora a piedi???
sai cosa diceva il mio istruttore di volo libero, è meglio stare a terra con la voglia di volare, che volare con la voglia di stare a terra Perchè volavi? bellissimo! Io l'ho fatto per dieci anni ma con Flight Simulator mi facevo di quelle tratte... Si per il momento sto a piedi, devo decidere se sarà scooter o di nuovo moto. La moto mi intriga di più ma la comodità dello scooter è indubbiamente maggiore.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Aldo Roma
Perchè volavi? bellissimo! Io l'ho fatto per dieci anni ma con Flight Simulator mi facevo di quelle tratte...
ah guarda io impostavo roma sidney, decollavo e poi attaccavo l'auto pilota. dopo 12 ore ritornavo ed atterravo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Aldo Roma
Perchè volavi? bellissimo! Io l'ho fatto per dieci anni ma con Flight Simulator mi facevo di quelle tratte...
ah guarda io impostavo roma sidney, decollavo e poi attaccavo l'auto pilota. dopo 12 ore ritornavo ed atterravo. No io cercavo quelle da un'ora massimo due ore ma le facevo complete senza perdermi neanche 5 minuti. Quando invece dovevo ripassare gli atterraggi facevo Ciampino - Fiumicino. L'ultimo che ho usato è stato Flight Simulator X poi ho smesso di spendere soldi per aggiornare il pc con schede video e processori per far andare sto cacchio di simulatore.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|