|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Dedicato a chi preferisce auto e moto con colorazioni molto scure, la vernice è ottenuta grazie a nanotubi di carbonio https://www.youtube.com/watch?v=QCI2KYhC8vk
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
La devi sempre parcheggiare sotto un lampione, questa al buio è invisibile! Bella però, chissà quanto costa 'n secchiello de tre chili de' sta vernice
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Quanto una utilitaria di colore metallizzato penso Comunque è notevole Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaQuanto una utilitaria di colore metallizzato penso Comunque è notevole Sicuro, poi pensa quando spassa lo squinternato che te la riga con la chiave...Marooonnn Viuleeenz.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Avrà come minimo un sistema di allarme che elettrifica il vandalo. La mattina te lo trovi a fianco dell'auto con i capelli alla Einstein
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaAvrà come minimo un sistema di allarme che elettrifica il vandalo. La mattina te lo trovi a fianco dell'auto con i capelli alla Einstein Ci vorrebbe. Come hanno le Tesla che video registrano tutto su ogni lato H.24, andrebbe collegato alle camere un piccolo cannone da 14mm giusto per fare un buchetto al malintenzionato...ahahahah
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|