Iscritto: 03/01/2023
|
Ragazzi sto per prendere la patente B, per poi ri-iscrivermi per fare il pratico della A Sto cominciando a "dare un occhiata in giro" su che moto farmi una volta presa la patente Avendo fatto qualche piccola esperienza off-track ed essendomene innamorato, pensavo di prendermi una dual sport targata (con frecce, conta km e tutto) con cui andare sia su strada che fuori. Avendo provato sia 2t che 4t (sempre fuori da strade pubbliche) devo dire che preferisco decisamente i primi. A livello di cilindrata stavo pensando a un 250/300 2t, che marca modello/anno mi consigliate come prima moto? Sono perfettamente consapevole che con una moto del genere le manutenzioni saranno sempre più ostiche che con un 4t, se però conoscete un modello leggermente meno racing (so che sarebbe comunque 10x peggio di un 4t) fatemi sapere.
Altra cosa, che ne pensate dei "compromessi" tipo quelle 2t moderne con iniezione, accensione elettronica, miscelatore, abs etc? dite che budget permettendo sarebbero delle buone moto per questo utilizzo, o meglio quelle più "antiche"? anche per questa categoria, che moto mi consigliate?
Grazie a tutti
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da capanne_momentaneo.0r_0138842029 A livello di cilindrata stavo pensando a un 250/300 2t
anche perchè di + grande non fa + niente nessuno fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da capanne_momentaneo.0r_0138842029... Sono perfettamente consapevole che con una moto del genere le manutenzioni saranno sempre più ostiche che con un 4t, se però conoscete un modello leggermente meno racing (so che sarebbe comunque 10x peggio di un 4t) fatemi sapere... idee molto chiare sulla manutenzione dei motori 4T Racing ... guarda che al confronto un 2T Racing è una passeggiata.
... c'è gente per tutto...
|