|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da delmo.77_0749712555No mi riferivo al sarcasmo di qualcuno sulla CB500X. Per cosa possa servire, comunque ringrazio tutti per i consigli, sicuramente li seguirò, ho già trovato 2 o 3 honda usate che potrebbero fare al caso mio, e risparmiare qualcosa rispetto alla Benelli, che è sicuramente più accattivante come linea (a mio parere) ma che probabilmente è troppo pesante!! vedo che ci capiamo;ha una bella linea...e basta
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo forse ricordo male ma c'è stato uno che l'ha presa ... o mi confondo
L'amico di Beciu.si chiama Roberto e fa l'idraulico...cosi',magari uno ha bisogno
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66no ma veramente ci credete ancora alla favola di quello che poi prenderà una delle moto che vengono consigliate? ancora ancora quello che chiede pro e contro di 2, 3, modelli che ha per la testa, ma quando la domanda è al livello di: ho fame, cosa posso mangiare?
da dove si comincia? risposta :li vedi i panini? Si' Sembrano tutti buoni vero?Ma io ti consiglio quello che indico col dito.Lo stesso con le moto.Poi magari prendi quello vegetariano perche' ti piacevano i colori ,ma dopo un'ora hai di nuovo fame
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ma soprattutto come facevamo noi boomers prima senza social e forum, a chi chiedevamo consigli, dove attingevamo informazioni, chi erano i nostri guru del motociclismo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|