|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
ebbravo... bagna bagna... ora puoi ti puoi rispondere da solo alla tua domanda: è difficile?
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Cari Amici, lasciatemi ringraziarVi tutti, nuovamente, per l'affetto con cui mi avete accolto e che quivi (quivi??? ) confermate :d/ Senza di voi non ce l'avrei mai fatta (lacrimuccia) Mò, finalmente, ci becchiamo per strada, oltre che qui... Un abbraccio!!! Che dire ancora... no, non è poi così complicato, andare in moto A presto !!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da okkiolino Grazie!!!!! Una moto seria tipo ???????
:d/ :d/ :d/
una di quelle che se dai gas sui dritti passi facile la gente anche se non migliori di un mm a guidare. congratulazioni okkiolino, splendido acquisto. io lo sapevo...uazzz. quoto zel. grande.
promo? no, no, pirla chi ci crede.
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da okkiolino Grazie!!!!! Una moto seria tipo ???????
:d/ :d/ :d/
una di quelle che se dai gas sui dritti passi facile la gente anche se non migliori di un mm a guidare. congratulazioni okkiolino, splendido acquisto. io lo sapevo...uazzz. quoto zel. grande. promo?
no, no, pirla chi ci crede. ok regalale pir.! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
E' sempre bello rivivere le emozioni del primo giro in sella. Dal panico al piacere più liberatorio, attraverso un ventaglio di emozioni uniche. Che aggiungere okkiolino? Grazie per il bel tuffo nei ricordi e divertiti. Sulla moto non esprimo giudizi: a te piace da matti e questo è più che sufficiente.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da Argo16 Sulla moto non esprimo giudizi: a te piace da matti e questo è più che sufficiente. Grazie, in effetti credo di aver fatto "Bingo" al primo colpo... Tra le innumerevoli gioie che mi procura "Ebuzia" (nome della moto) mi viene in mente che : 1) Non si sentono assolutamente le buche, a differenza del Beverly; 2) se c'è qualche addormentato/imbecille apri leggermente e te lo lasci alle spalle; 3) è "autorevole", trasmette una sensazione di potenza ed equilibrio: insomma, a cavallo su di lei ti senti un re. Anzi, un Re. E insomma... mò basta, che sennò inflaziono il forum e rischio di fare la fine di tutti gli innamorati persi, che "guardano" solo al loro amato bene dimentichi del resto... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Gran bella moto, solo tante soddisfazioni :D
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Auguri ankora OKKIO
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |