Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E' ufficiale: sono un biker Opzioni · Visualizza
daunio
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 12:31:23



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
ebbravo... bagna bagna...

ora puoi ti puoi rispondere da solo alla tua domanda:

è difficile?


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
okkiolino
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 12:47:26



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma

Angel

Cari Amici,
lasciatemi ringraziarVi tutti, nuovamente, per l'affetto con cui mi avete accolto e che quivi (quivi???Anxious ) confermate :d/
Senza di voi non ce l'avrei mai fatta (lacrimuccia)
Mò, finalmente, ci becchiamo per strada, oltre che qui...
Un abbraccio!!!
Che dire ancora...
no, non è poi così complicato, andare in moto
Angel
A presto !!!



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
PG
Inviato: sabato 2 maggio 2009 08:19:50



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da okkiolino

Grazie!!!!!
Una moto seria tipo ???????

:d/ :d/ :d/



una di quelle che se dai gas sui dritti passi facile la gente anche se non migliori di un mm a guidare.

congratulazioni okkiolino, splendido acquisto.



io lo sapevo...uazzz.

quoto zel.

grande.



promo?




no, no, pirla chi ci crede.
gosth81
Inviato: domenica 3 maggio 2009 23:27:51



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da okkiolino

Grazie!!!!!
Una moto seria tipo ???????

:d/ :d/ :d/



una di quelle che se dai gas sui dritti passi facile la gente anche se non migliori di un mm a guidare.

congratulazioni okkiolino, splendido acquisto.



io lo sapevo...uazzz.

quoto zel.

grande.



promo?




no, no, pirla chi ci crede.



ok regalale pir.!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Argo16
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 00:38:13



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
E' sempre bello rivivere le emozioni del primo giro in sella. Dal panico al piacere più liberatorio, attraverso un ventaglio di emozioni uniche.
Che aggiungere okkiolino? Grazie per il bel tuffo nei ricordi e divertiti.
Sulla moto non esprimo giudizi: a te piace da matti e questo è più che sufficiente.
okkiolino
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 12:33:40



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Argo16
Sulla moto non esprimo giudizi: a te piace da matti e questo è più che sufficiente.


Grazie, in effetti credo di aver fatto "Bingo" al primo colpo...
Tra le innumerevoli gioie che mi procura "Ebuzia" (nome della moto) mi viene in mente che :
1) Non si sentono assolutamente le buche, a differenza del Beverly;
2) se c'è qualche addormentato/imbecille apri leggermente e te lo lasci alle spalle;
3) è "autorevole", trasmette una sensazione di potenza ed equilibrio: insomma, a cavallo su di lei ti senti un re. Anzi, un Re.
E insomma... mò basta, che sennò inflaziono il forum e rischio di fare la fine di tutti gli innamorati persi, che "guardano" solo al loro amato bene dimentichi del resto...
Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
MatteG
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 12:39:09



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Gran bella moto, solo tante soddisfazioni :D
Daniel 86
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 14:57:50



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Auguri ankora OKKIO Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.