|
Iscritto: 29/03/2022
|
Originariamente inviato da lumachinaMa quale like, qui mica stai su Facebook o TikToc, questo è un forum old style che arriva direttamente dall’altro secolo(1998) al massimo puoi quotare o stare zitto.
Sto forum esiste da 25 anni e adesso arrivi tu e ci dici cosa dobbiamo fare. i like li metto, ogni tanto, sotto un'articolo, quando trovo commenti che condivido. Era scritto chiaro anche prima, vediamo se a ripeterlo lo capisci. Per il resto sembri l'unico convinto ed entusiasta della situazione, hai ragione, "andra tutto bene"
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
scolta, questo è un forum vecchio stile frequentato da 4 gatti ... e rimarrà tale, per il semplice fatto che la Redazione non ci crede, vuoi perché non ci vede più un ritorno di popolarità/visibilità, vuoi per altro,
quindi hai due possibilità, - decidi di diventare il quinto gatto che ogni tanto "disquisisce" con gli altri 4 gatti, compresi quei mona di Nicola e Luma, - lascia perdere e non rompere i maroni con visioni filosofiche a noi 4 gatti, compresi quei mona di Nicola e Luma
fai tu
Augh
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 29/03/2022
|
Hai ragione, c'è troppa rassegnazione, peccato.. buona continuazione
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bravo, ciao, hai fatto la cosa giusta.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da acertamentHai ragione, c'è troppa rassegnazione, peccato.. buona continuazione direi che la rassegnazione sia esclusiva di quelli che mollano dopo 10 post fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da acertamentHai ragione, c'è troppa rassegnazione, peccato.. buona continuazione non dare soddisfazioni immeritate;fai il quinto che poi ci divertiamo
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafais P.s Lumachina sotterra st'ascia di guerra ... quando rientro ti offro un caffè Al Gianicolo
addirittura la terrazza del Giannicolo come vecchi amanti? lo sai che ti penso sempre
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinatu sei un ometto che gode quando il perfetto sconosciuto senzafaccia arriva su queste pagine e si prende delle libertà e offende Nicola o il sottoscritto Ometto?,ma se sono 1,80 .intanto sconosciuto senza faccia per me lo siete anche voi,ergo che stai dicendo?E levami la curiosita',quando vi avrebbe offeso?che poi se ti ha offeso fai come me ;scrivi il tuo indirizzo e invitalo a ripetere ste offese in cucina a casa tua.ciao omino alto 1,79. Lumachina è un pseudonimo che ho scelto proprio per giocare con la mia fisicità che .....ina proprio non è quindi prima di metterla sul piano fisico fossi in te ci penserei due volte detto ciò avevo appena finito di dire che il clima sul forum è abbastanza tranquillo e conviviale ed ecco puntuale che arriva l'agent provocateur sarà un caso?? per la fisicita' venire a torreglia in via monte venda 1 che beciu e' curioso di vedervi dal vivo che pure tu me offri un caffe? piano che poi divento nervoso
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinatu sei un ometto che gode quando il perfetto sconosciuto senzafaccia arriva su queste pagine e si prende delle libertà e offende Nicola o il sottoscritto Ometto?,ma se sono 1,80 .intanto sconosciuto senza faccia per me lo siete anche voi,ergo che stai dicendo?E levami la curiosita',quando vi avrebbe offeso?che poi se ti ha offeso fai come me ;scrivi il tuo indirizzo e invitalo a ripetere ste offese in cucina a casa tua.ciao omino alto 1,79. Lumachina è un pseudonimo che ho scelto proprio per giocare con la mia fisicità che .....ina proprio non è quindi prima di metterla sul piano fisico fossi in te ci penserei due volte detto ciò avevo appena finito di dire che il clima sul forum è abbastanza tranquillo e conviviale ed ecco puntuale che arriva l'agent provocateur sarà un caso?? per la fisicita' venire a torreglia in via monte venda 1 che beciu e' curioso di vedervi dal vivo
che pure tu me offri un caffe?
piano che poi divento nervoso dai che se stacchi alle 2 sali sulla bmw,alle 6 sei a casa mia .maaaa...il tuo di indirizzo?
|
|
Guest |