Iscritto: 18/06/2023
|
Ieri ho firmato e pagato l'anticipo per la mia prima moto (Benelli TRK 502 X), una delle poche moto economiche comode per uno alto 1,9m.
Ora vorrei chiedere, visto che è quasi fine Giugno (fine mese e fine semestre) ha senso aspettare e immatricolare a Luglio?
Del bollo buttato mi importa poco (5€) quello che mi importa è che il non attendere qualche giorno deprezzi maggiormente al momento della vendita.
Per le auto, ad es, il semestre è importante, per le moto on ne ho idea e chiedo a voi.
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
pensi di rivenderla prima di capodanno?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
Iscritto: 18/06/2023
|
In linea di massima no (intendo tenerla almeno 3 anni).... ma potrebbe anche essere nel caso mi ci trovi male.
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Il tuo discorso poteva essere corretto se immatricolavi la moto a fine anno.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da b.davide4_4697041031In linea di massima no (intendo tenerla almeno 3 anni).... ma potrebbe anche essere nel caso mi ci trovi male. per cui potrebbe finire assieme a queste https://www.autoscout24.it/lst-moto/benelli/trk-502?atype=B&cy=I&damaged_listing=exclude&desc=0&powertype=kw&search_id=2ixl9j524h&sort=price&ustate=N%2CU fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|