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Iscritto: 29/06/2023
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Ciao ragazzi ho trovato su subito un crf 250 del 2012 in perfette condizioni, il motore ha 67 ore con il pistone rifatto da 20, la moto è sempre stata usata in pista ma io la userei solo nei campi, un leggero enduro amatoriale, secondo voi a quante ore andrebbero rifatti pistone e biella? ci arriva a 120? dopodioche devo rifare anche la biella o solo il pistone? non ho mai avuto un 4t. Grazie se riuscite a rispondermi! qualsiasi consiglio è ben accetto, il mio budget è 2500 che è anche il prezzo della moto.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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allora è una CRF250R se è una cross
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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perchè un 2T invece si? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Ma ha la targa?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 29/06/2023
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allora la moto non è targata e si è il modello R, io ho avuto un 70 fino ad ora
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Allora temo tu non possa usarla per strade sterrate o campi, salvo che siano di tua proprietà
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da DrManettaAllora temo tu non possa usarla per strade sterrate o campi, salvo che siano di tua proprietà se vuole può andarci anche in autostrada. finchè non lo identificano. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da [email protected]allora la moto non è targata e si è il modello R, io ho avuto un 70 fino ad ora quindi vuoi prendere una CFR250r senza neanche sapere minimamente cosa sia. non male come progetto. come predere una barca a vela di 10 metri dopo aver provato il mare col pedalò fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da nicola66 se vuole può andarci anche in autostrada. finchè non lo identificano.
Se è abbastanza bravo da non farsi prendere, anche in centro città. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 29/06/2023
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ma che [beep]di ragionamento è, è come dire a un ragazzino che ha la bici di non prendersi la moto perché non l ha mai avuta. poi non vado mica in città, la uso solo in campagna al massimo c'è un Pandino della forestale che non ti prende nelle vigne, ma perché rispondete con cose inutili
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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veramente l'unico che fa domande inutili se non ridicole sei tu, perchè chiedi pareri su una motorizzazione ed in particolare sulla longevità di un propulsore di cui non ti sei neanche preoccupato di approfondire cosa sia e come sia fatto.
l'unica cosa che sei riuscito a fare è iscriverti qui 24h fa con non so bene quale scopo. bastava andare sul sito ufficiale HONDA per avere le risposte che cerchi
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da [email protected]ma che [beep]di ragionamento è, è come dire a un ragazzino che ha la bici di non prendersi la moto perché non l ha mai avuta. poi non vado mica in città, la uso solo in campagna al massimo c'è un Pandino della forestale che non ti prende nelle vigne, ma perché rispondete con cose inutili Appunto, solo un ragazzino può rispondere " al massimo c'è un Pandino della forestale che non ti prende nelle vigne" Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 04/06/2012
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Originariamente inviato da [email protected]Ciao ragazzi ho trovato su subito un crf 250 del 2012 in perfette condizioni, il motore ha 67 ore con il pistone rifatto da 20, la moto è sempre stata usata in pista ma io la userei solo nei campi, un leggero enduro amatoriale, secondo voi a quante ore andrebbero rifatti pistone e biella? ci arriva a 120? dopodioche devo rifare anche la biella o solo il pistone? non ho mai avuto un 4t. Grazie se riuscite a rispondermi! qualsiasi consiglio è ben accetto, il mio budget è 2500 che è anche il prezzo della moto. Nel manuale di uso e manutenzione viene spiegato tutto, meglio ancora nel manuale d'officina. Io un 4T per fare cross amatoriale non lo prenderei mai in considerazione, per fare agonismo ad alto livello si, ma per l'amatoriale sempre meglio 2T, ti diverti e non impazzisci per la manutenzione.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da MatteoB.
Io un 4T per fare cross amatoriale non lo prenderei mai in considerazione, per fare agonismo ad alto livello si, ma per l'amatoriale sempre meglio 2T, ti diverti e non impazzisci per la manutenzione.
per fare cross amatoriale serve cmq una pista da cross. mentre da quel che traspare sembra che si tratti di andare per vigne cercando di non farsi prendere dalla forestale col pandino fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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