|
Iscritto: 18/09/2023
|
Gliela lascio?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fammi capire, tu vorresti un parere a distanza su una moto che non si sa neanche se esista?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
|
Non riesco a mandarvi le foto
|
|
|
|
|
|
ti vedo intenzionato a fare sto cambio contro ogni logica. a me se quello della pegaso mi dicesse te la regalo, gli darei 50 euro per tenersela.
|
|
|
Originariamente inviato da [email protected]Allora ragazzi, sono andato a provarla.... A parte che la tipologia di moto mi garba parecchio, detto ciò, ho notato che in città 1-2 marcia le ventole restano attaccate, puzza di olio bruciato ( forse perché stata ferma) e corona di avviamento leggermente rumorosa. certo che prima di fartela provare l'hanno lavata bene eh? gia' da questo gliela lascerei
|
|
|
Allora faccio meglio a vendere la mia e prendere in considerazione altro no?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Questo è ragionare anche perchè gli "scambi" non convengono mai
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da [email protected]Allora faccio meglio a vendere la mia e prendere in considerazione altro no? bravo,coi dindi in mano si fanno gli affari!senno' li fanno gli altri che e' il loro mestiere .il prossimo che viene a chiedere che moto prendere per iniziare gli si puo' consigliare la tua,senza scherzi eh.
|
|
|
No ma certo, io ho preso la mia per iniziare... È perfetta
|
|
|
Originariamente inviato da [email protected]No ma certo, io ho preso la mia per iniziare... È perfetta bon!
|
|
|
Originariamente inviato da [email protected]No ma certo, io ho preso la mia per iniziare... È perfetta ma anche per continuare ed eventualmente finire fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da [email protected]Allora faccio meglio a vendere la mia e prendere in considerazione altro no? Originariamente inviato da DrManetta Tornando alla questione scambio moto, confrontare le quotazioni dell'usato ti aiuta per un ragionamento economico. Se ti piace la PEgaso e vale meno, alla fine guadagneresti nel vendere la tua e poi acquistando l'Aprilia successivamente.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da [email protected]Allora faccio meglio a vendere la mia e prendere in considerazione altro no? Potresti sempre contattare quelli di Affari a 4 ruote, che fanno quel programma dove chiedono al partecipante di turno che veicolo desidera. Quindi partendo con la vendita del suo, con tutta una serie di mirabolanti passaggi, arrivano a prendere il veicolo finale da riconsegnare al fortunato. C'e chi dando un'utilitaria scassata si è visto riconsegnare un berlina dal valore 10 volte superiore. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
|
|
|
ma veramente tu credi che non abbia approfondito la cosa?
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ma veramente tu credi che non abbia approfondito la cosa? e tu sei sicuro che la trasmissione si chiami cosi'? quella che dici tu e' quella col meccanico alto 2 metri?
|
|
Guest |