|
Iscritto: 27/05/2019
|
colpito ed affondato😂😂😂😂 anzi no galleggi con l'airbag ed il giubbino di jeans...
ma la tt la compri o no adesso che é euro 5 ed hanno finito i richiami ed é piú affidabile di prima o resti alla scrivania..
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Gentilmente mi ricordi se ti avevo bannato o te ne eri andato da solo? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
banned (non ho amici potenti io...)
ma anche questa volta chi fa la polemica e non parla della moto non sono io vedi sopra
aggiornato il sito motoguzzi.com
inserita la 2021 ma senza scheda tecnica ne prezzo.
la versione 2020 é ancora presente in offerta euro 4 che non si puó peró immatricolare.. mah...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da bipedeudai ponan non hai mai indossato una tuta di pelle e non sai nemmeno perché serve un margine all'altezza del torace.. ad un nerd da tastiera non dico nemmeno la taglai delle scarpe 😂😂😂
esseeffe la rete non serve se scegli la moto con la testa .se scegli bene il concessionario o un qualsiasi multimarca lo vedi solo quando ritiri la moto dopo averla immatricolata.👍 Dai,dillo ame ,non lo dico a nessuno.Giuro!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Da qui la richiesta della Commissione UE, che permette ai concessionari di motociclette e alle aziende in tutta Europa, colpite dallo scoppio della pandemia COVID-19, la possibilità di vendere le loro scorte di veicoli Euro 4 fino al 31 dicembre 2021. La proposta sostenuta poi dai due organi legislativi coprirà solo i veicoli che erano in magazzino al momento in cui sono stati introdotti i blocchi nazionali in tutta l'UE. Più specificamente, la quantità di veicoli che beneficiano delle misure di fine serie riviste non supererà il numero di veicoli di categoria L Euro 4 in stock nell'UE il 15 marzo 2020, stimato dagli esperti del settore in circa 550.000 unità. Vale la pena sottolineare che la modifica alle disposizioni di fine serie nel Regolamento UE 168/2013 non influirà sulla tempistica originale prevista per l'introduzione della norma Euro 5, ovvero il 1 ° gennaio 2021 per i modelli esistenti di ciclomotori e motocicli omologati prima del 1 gennaio 2020. Tutto quello che era già immagazzinato al 15 Marzo 2020 potrà essere immatricolato fino al 31 Dicembre 2021Ogni ulteriore discussione cavillosa e capziosa in merito è Lana Caprina... Poi se c'è chi è appassionato di arrampicata sullo specchio sono ca$$i suoi...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da bipedeu.... dai ponan non hai mai indossato una tuta di pelle e non sai nemmeno perché serve un margine all'altezza del torace.... per raccordare meglio l'ingombrante panza col torace scusate, non ho resistito
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da bipedeubanned (non ho amici potenti io...)
ma anche questa volta chi fa la polemica e non parla della moto non sono io vedi sopra Invece sei proprio tu e come troll, in questo come in altri forum che frequentavi, stai bene bannato... Adieu Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
la V85TT Euro5 costa 300€ in più della precedente (12.140€ su strada)
considerando che ora hanno cerchi tubeless, una evoluzione della gestione elettronica ed una maggior corposità ai medi-bassi (dichiarata) direi che ci stà ...
p.s. per la speciale livrea "Centenario " sono 200€ in più
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Concordo, prezzo adeguato 👍🏿
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Prezzo onesto anche considerando quello che costano le concorrenti
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/02/2018
|
Vista dal conce.. non avevo fretta perche' temevo di fare una sciocchezza tipo chiedere la permuta con la mia MY2020.
Non ce n'era bisogno.. la colorazione Tenni e' bella ma non mi convince.. quella sella trapuntata e il logo dorato mi sembrano un po' eccessive per una adventure, per quanto stradale ed educata.
Sorpresa positiva le sonde lambda messe "sopra" non si notano piu' di tanto dal vivo. Sorpresa negativa: i cerchi tubeless a raggi non mi convincono (esteticamente) e nn parlo solo di quelli della V85. Quei raggi all'esterno boh.. penso che la modifica BAR sia il miglior compromesso tra estetica e sicurezza.
Il tiro in basso migliorato lo avrei senz'altro apprezzato (la mia media giri e' poco sopra i 3000) ma ormai sono abituato a farla girare piu' in alto e non e' piu' una priorita'.
Conclusione: non vale la pena cambiarla anche perche' ho fatto solo 4300km. Prossima Guzzi sara' la sostituta della Stelvio con il nuovo V1000 (se e quando arrivera').
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Il poco tiro in basso è prerogativa dei motori di Mandello, infatti ho sempre considerato quel bicilindrico anomalo come erogazione.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Quando uscì qualcuno disse che Guzzi aveva fatto un capolavoro, ottenendo tanta potenza da un bicilindrico raffreddato ad aria.
Poi la potenza risultò inferiore alle previsioni, la potenza effettiva inferiore alla dichiarata, quella dell'euro 5 inferiore all'euro 4, così siamo arrivati che ha meno di 70 cavalli effettivi e una curva di coppia non certo esaltante.
Insomma, più o meno gli stessi pregi e difetti dei motori a V della Guzzi da 50 anni a questa parte.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Quando è uscita sono andato a provarla perchè mi piaceva ed avevo una mezza idea di cambiare la mia, ma la potenza del motore è stata una delusione. Ha una ciclistica che meriterebbe un centinaio di cv ed un'erogazione un pò più corposa. Però bella e bella , poi sulla potenza uno si adegua, però...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
È vero. Ma io dico sempre che i cavalli non sono un'esigenza di tutti, o non si venderebbero le moto sotto una certa cilindrata. Anzi vedendo che oramai la trk è saldamente alla prima posizione di vendita direi che molti fanno a meno della potenza D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Penso sia questo il motivo sul perché non presentano la versione Tuareg col 19", cosa che altri produttori hanno già fatto, hanno rivisto il motore iniziando dalla fasatura variabile per guadagnare qualche cavalluccio, rivista l'elettronica compresa la nuova piattaforma inerziale (ABS Cornering) nuovo TFT e cosette qua e là almeno per adesso non vogliono una concorrenza interna, tanto più che la V85TT vende meglio della Tuareg, perlomeno in Italia
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |