Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ke ne pensate della shiver? Opzioni · Visualizza
MORINODOC
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:32:03



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
boh!
è affidabile?
PG
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:36:25



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
c'è una domanda di riserva a cui rispondere?

Angel
centocellerider
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:41:46



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io prima di questo w/e in giro per i passi appenninici credevo ke non ne avessero immatricolata nemmeno una...invece un paio ne ho viste!

moto ke in teoria promette molto...ma (forse anche a causa dei numeri) non ha dato conferme.

per me resta ancora un mistero.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
MORINODOC
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:44:07



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
grazie ragazzi!
scusate ma in testa ne ho così tante, ke come sempre mi pregiudicano la certezza nello scegliere!
attualmente ho un monster 620 e sto già pensando alla prossima.....
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:44:27



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
a me piace tantissimo!
La linea è moderna e tagliente, il motore secondo me è divertentissimo da guidare (95 x un twin 750 so parecchi) e si trova a ottimi prezzi!
X l'affidabilità francamente non lo so xò se dovessi optare per la shiver non mi porrei questo dubbio...mi fido dei nostri connazionaliAngel





Italians do it BETTER!!!
Campa86
Inviato: martedì 5 maggio 2009 13:14:40



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Secondo me ha una linea veramente bella ed il motore dovrebbe essere parecchio divertente,
io ero in dubbio fra quella e la Z750, poi il prezzo ed il numero di vendite mi ha portato sulla jap..
username__228422
Inviato: martedì 5 maggio 2009 13:20:45



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
a me piace veramente tanto, ci sono salito ad un salone, focca la bindella se è alta. mi intriga l'adozione delle mappe! la versione gt è davvero interessante!



nuvole rapide
xfred17
Inviato: martedì 5 maggio 2009 14:00:31



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
regalatemi anche questa e poi ti dico

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wormbike
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 00:48:51



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da gaekut
a me piace veramente tanto, ci sono salito ad un salone, focca la bindella se è alta. mi intriga l'adozione delle mappe! la versione gt è davvero interessante!


Q8

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
gosth81
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 01:00:39



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da PG
c'è una domanda di riserva a cui rispondere?

Angel



prova la svalutata eterna bandit 650! allora...

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Daniel 86
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 08:36:21



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
La shiver é stupenda Angel , ma ankora di più la dorsoduro

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 08:39:28



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza



ma ke bella è????



nuvole rapide
3641158
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 08:49:38



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
problemi di affidabilità non ne ha dati ed anche la 1a versione ha avuto adeguamento delle mappature (da unica a 3) gratuitamente.
a me pare una bella moto che va bene, se ne vedono poche perchè costa un pò di più delle japponesi. ora si può trovare a prezzi decisamente + interessanti.
quanto al commento fatto da qualcuno su "domanda di riserva", libero di esprimerlo x me, ma farebbe anche tanto piacere sentire il suo parere su certi telai japponesi alquanto debolini. (PG, la storia è sempre quella eh?!)

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.