|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachina
che tu ovviamente non avrai letto infatti è come ho scritto io. anzi un po' peggio Cosa c'è da capire? Lo sai meglio di me cosa copre la garanzia ufficiale e cosa no, che siano 2 o 6 anni.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachina che tu ovviamente non avrai letto infatti è come ho scritto io. anzi un po' peggio
Cosa c'è da capire? Lo sai meglio di me cosa copre la garanzia ufficiale e cosa no, che siano 2 o 6 anni. si ma se ti fermi al titolo sembra una figa.ta poi leggi le clausole ed è una mezza fregatura. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Dice che per usufruire della estensione di garanzia contestualmente alla manutenzione programmata Honda rilascerà gratuitamente un "certificato"
è solo un modo per fidelizzare il cliente
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
la fidelizzazione a carico del cliente non è fidelizzazione.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 31/08/2023
|
Originariamente inviato da beciuIgor,spegni il computer e vai a prendere sta moto,se dai retta a noi... Purtroppo il venditore pare abbia cambiato idea dopo una proposta di 3,5k euro. Mi ha detto che ci deve pensare e sabato mi farà sapere se ha intenzione di vendermela. Dperiamo.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66la fidelizzazione a carico del cliente non è fidelizzazione. a carico del cliente c'è il solo costo della manutenzione programmata(tagliandi) presso le loro officine, è il prezzo da pagare se vuoi estendere la garanzia. Nico è una pratica commerciale abbastanza comune, anche il costruttore della mia caldaia domestica applica questa formula
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da [email protected]Originariamente inviato da beciuIgor,spegni il computer e vai a prendere sta moto,se dai retta a noi...
Purtroppo il venditore pare abbia cambiato idea dopo una proposta di 3,5k euro. Mi ha detto che ci deve pensare e sabato mi farà sapere se ha intenzione di vendermela. Dperiamo. Oddio ,io avevo parlato di 5000,ma se te la da' per 3500 e' preso per il collo e ha fretta di venderla. Son contento per te
|
|
|
Perdona ma 5.500€ era già una offerta al ribasso, sul borsino dell'usato un 2016 non te la danno via per meno di 7000€, siamo sicuri che non sia una frode?
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaPerdona ma 5.500€ era già una offerta al ribasso, sul borsino dell'usato un 2016 non te la danno via per meno di 7000€, siamo sicuri che non sia una frode? Lumaca ,postare e' gratis.qua non si capisce se il "furbo" e' quello che compra,quello che vende o noi 2 che gli diamo retta.frode o no ,io non rispondo piu'
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da nicola66la fidelizzazione a carico del cliente non è fidelizzazione.
a carico del cliente c'è il solo costo della manutenzione programmata(tagliandi) presso le loro officine, è il prezzo da pagare se vuoi estendere la garanzia. Nico è una pratica commerciale abbastanza comune, anche il costruttore della mia caldaia domestica applica questa formula si ma non chiamiamola fidelizzazione. quella è quando il barista ti omaggia il cioccolatino insieme al caffè. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 31/08/2023
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaPerdona ma 5.500€ era già una offerta al ribasso, sul borsino dell'usato un 2016 non te la danno via per meno di 7000€, siamo sicuri che non sia una frode? Lumaca ,postare e' gratis.qua non si capisce se il "furbo" e' quello che compra,quello che vende o noi 2 che gli diamo retta.frode o no ,io non rispondo piu' Forse non mi sono spiegato bene. Il prezzo è 5.5k euro perchè la moto ha percorso 82k km. Il venditore in questione ha ricevuto un'offeta di 3.5k euro da altro acquirente e probabilemente sentitosi preso in giro ha pensato di non vendere più la sua moto. La mia disponibilità (dopo ovvia visione della moto) resta sulla cifra richiesta dal venditore di 5.5k euro. Oggi in pratica mi ha scritto che me la venderebbe. Vediamo come andrà a finire. Secondo me il prezzo non è alto, almeno che la moto non abbia problemi straordinari. P.S.: Non sono nè un troll e nemmeno un truffatore!!!!!!
|
|
|
Io ho solo dubitato del venditore perchè la moto benchè kilometrata (neanche tanto) è offerta a 2000€ sotto la media offerte. tutto quì
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Originariamente inviato da [email protected]Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaPerdona ma 5.500€ era già una offerta al ribasso, sul borsino dell'usato un 2016 non te la danno via per meno di 7000€, siamo sicuri che non sia una frode? Lumaca ,postare e' gratis.qua non si capisce se il "furbo" e' quello che compra,quello che vende o noi 2 che gli diamo retta.frode o no ,io non rispondo piu'
Forse non mi sono spiegato bene. Il prezzo è 5.5k euro perchè la moto ha percorso 82k km. Il venditore in questione ha ricevuto un'offeta di 3.5k euro da altro acquirente e probabilemente sentitosi preso in giro ha pensato di non vendere più la sua moto. La mia disponibilità (dopo ovvia visione della moto) resta sulla cifra richiesta dal venditore di 5.5k euro. Oggi in pratica mi ha scritto che me la venderebbe. Vediamo come andrà a finire. Secondo me il prezzo non è alto, almeno che la moto non abbia problemi straordinari.
P.S.: Non sono nè un troll e nemmeno un truffatore!!!!!! leva il forse.adesso che ho capito non mi resta che ripetermi:buon aquisto e buona strada
|
|
|
Originariamente inviato da [email protected] Forse non mi sono spiegato bene. Il prezzo è 5.5k euro perchè la moto ha percorso 82k km. Il venditore in questione ha ricevuto un'offeta di 3.5k euro da altro acquirente e probabilemente sentitosi preso in giro ha pensato di non vendere più la sua moto. La mia disponibilità (dopo ovvia visione della moto) resta sulla cifra richiesta dal venditore di 5.5k euro. Oggi in pratica mi ha scritto che me la venderebbe. Vediamo come andrà a finire. Secondo me il prezzo non è alto, almeno che la moto non abbia problemi straordinari.
probabilmente sei l'unico che gli ha comunicato d'essere disposto a pagare i 5.500 che chiede. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 06/12/2023
|
Grazie per questa interessante soluzione! Esplorare il mondo è un'esperienza intrinsecamente arricchente casinó svizzera, offrendo non solo un'opportunità per il relax e il divertimento, ma anche per la scoperta di nuovi orizzonti. Purtroppo, non sempre è pratico fare le valigie e prendere un volo, ma quando pianifichiamo un viaggio, cerchiamo di rendere quell'esperienza unica e indimenticabile.
|
|
Guest |