|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Quanti di voi ricordano o hanno avuto queste moto? Erano le moto che sognavo da ragazzetto: Honda NS125 Laverda 125 Cagiva Alettaoro Honda XL125 Yamaha RD350 Gilera RV125
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Aggiungerei l'amatodiata Garelli 125 GTA
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
NS125 F si chiama è stata la mia prima ed è in cantina assieme ad una gemella ritirata da un amico con la speranza, fra qlc annetto, di riemtterla in strada. firmato il reka
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Malb715Quanti di voi ricordano o hanno avuto queste moto? Erano le moto che sognavo da ragazzetto: Honda NS125 Laverda 125 Cagiva Alettaoro Honda XL125 Yamaha RD350 Gilera RV125
avevamo già accennato qualcosa da un altra parte, tra queste il ricordo più chiaro è per l'honda, in compagnia ce n'erano tre. ho perso un amico che si è schiantato in sella alla sua, lo stesso giorno che ha compiuto 16anni.....scusate.... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Laverda lesmo 125, l'aveva un amico di papà buttata in garage, a 14 anni ( miei ) sto amico l'ha data a mio padre, lui l'ha rimessa in funzione, e ci ho fatto un giretto, purtroppo sono più giovane e molte moto che a voi sono parte della vostra infanzia, io le ho viste solo su giornali o da qualche parte, quindi un giretto ( era una stradina di campagna brecciata a tratti niente auto o trattori o pedoni) e tutto quello ke ho di questa moto però era bella
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
le famose 125 da sparo...quello che facevano 170 e sul misto bastonavano chiunque...ora le 125 sono quasi piu belle delle sportive vere ma montano ridicoli 125 4t Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
ricordi.....io ricordo bene quando mettevo fuori dal finestrino il polso dalla macchina dei genitori a 7anni ,e incitavo a dare gas ai motociclisti.....con la testa forse sono pure rimasto li .....hihihihihih
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Malb715Quanti di voi ricordano o hanno avuto queste moto? Erano le moto che sognavo da ragazzetto: Honda NS125 Laverda 125 Cagiva Alettaoro Honda XL125 Yamaha RD350 Gilera RV125
avevamo già accennato qualcosa da un altra parte, tra queste il ricordo più chiaro è per l'honda, in compagnia ce n'erano tre. ho perso un amico che si è schiantato in sella alla sua, lo stesso giorno che ha compiuto 16anni.....scusate.... caspita e il mitico elephant??? della ns ne fecero diverse versioni, ricordo quella tutta grigia e quella che aveva mia cucina bianca e blu con un ponticello sul serbatoio doce c'erano tutte le spie.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Ho rivisto la mitica Gilera Arizona!!!!....Che spasso quella moto:d/
|
|
Guest |